Gloria ai Bastardi - Cap. 2

ho fatto lo stesso pensiero :d:
questa cosa dell'Afghanistan mi ha messo una pulce :eeh: nell'orecchio.
Troppo strano questo fuggi fuggi in un periodo teso e delicato

Tutto può essere, se volessero calcare la mano per provare a spodestare Biden a favore della Kamala, potrebbero farlo e andrebbero a creare una situazione che prima sarebbe "diccifile" ma poi, avendo davanti 2-3 anni per "risolvere" il problema, uscendone rafforzati battendosi i pugni sul petto, con elevate possibilità di garantirsi un altro mandato.

Ad oggi è fantascienza geo-politica-finanziaria, ad oggi...

Trump a Biden: "Sono tornati i Talebani, non l'America".

Spietato :d:

in fondo il "nuovo mondo" e i talebani hanno molto in comune.
Tutti e due dominano con la paura e fanno delle discriminazioni una loro arma per cancellare diritti individuali e costituzionali.

Prima erano due forze opposte, vent'anni di guerra hanno reso gli americani metà talebani e i talebani metà americani :nnoo: in zoologia volgarmente si definiscono bastardi

I Dati che non daranno mai in tv.

sarà da valutare come sempre se il tutto arriva da fonti ufficiali...
Dopo giornata passata a trailare a 2000 metri arrivo a casa, doccia e sento il "doge" Zaia dire... oggi purtroppo è morto uno in terapia intensiva e non era vaccinato, mi sembra 3 entrati in terapia intensiva e non erano vaccinati, x ricoverati e non erano vaccinati ( anzi forse ha detto purtroppo uno )...
Per radio venendo a casa sento che vogliono allungare la validità del GP a 12 mesi. Ma dico se in Israele dopo 6 mesi contro la delta l'efficacia è del 16% questi cosa hanno in mente??
Mi verrebbe da tornar su buttar via cell e resto e stare un paio di mesi staccato da tutto.

Boni...che a Padova Zaia deve fare un ospedale Nuovo Megagalattico e ha bisogno di soldi.

se è per quello ho sentito pure in macchina il discorso sui soldi che arrivano dall'ue....
dicevano che finalmente si fa qualcosa mai visto prima e han riportato l'esempio delle tubature dell'acqua che fanno "acqua" da tutte le parti.
Ora anzichè rappezzare con i problemi che rimangono e fan spendere soldi si rifanno totalmente le tubature così negli anni ci saranno xxxx risparmi di acqua persa e di soldi spesi.
Poi han anche detto che non ci sono soldi per nuove autostrade,nuove infrastrutture, etcc...etcc ma si per le manutenzioni ( eppure tra pagare bolli e pedaggi pensavo che i soldi servissero proprio alla manutenzione ).

I Dati che non daranno mai in tv.

...non pensi che se fosse vero, cosa che non è, sarebbe su tutti giornali e su tutti i tg...perchè sarebbe la NOTIZIONA del giorno/mese/anno...:mumble:
...Buona serata:accordo:

Zaia ha anche detto questo:

Il Veneto utilizza il 50% di anticorpi monoclonali somministrati in Italia e il dottor Luciano Flor, segretario generale della sanità della Regione Veneto, manderà una lettera a tutte le Ulss e ai medici di base per informare che Aifa il 9 agosto ha deciso di togliere le famose “comorbidità”: prima, gli individui candidabili al monoclonale dovevano avere determinate caratteristiche. Oggi questa possibilità è aperta a tutti.

“Cosa significa per i cittadini? – continua Zaia – Prima era aperta a tutti i cittadini dai 65 anni in su. Se avevi meno di 65 anni, per avere un’infusione di anticorpi monoclonali, dovevi essere un grande obeso o avere il diabete e altre patologie. Con questa determinazione è aperto a tutti. Adesso, con il contact tracing, quando i nostri uffici parleranno con il positivo e questi dirà ‘sì, sono sintomatico’, gli risponderanno ‘Ti potrai rivolgere a questo numero di telefono se vorrai sottoporti alla somministrazione dell’anticorpo monoclonale’”.

In Veneto non c’è stata neanche una mortalità con la somministrazione di anticorpi monoclonali, e alcune aziende annunciano per fine anno la somministrazione per via orale e non più endovenosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto