kuelo
C'e' grosssa crise...
cosa c'entra? ok ma quella è un'altra generazione, si stava parlando dei giovani di oggi che non sono presenti ai problemi attuali.
Molto spesso non hanno nemmeno idee politiche, votano ma senza identificarsi in quello che sostengono, soprattutto perchè c'è poco spessore politico.
A voler vedere meglio, gli unici che hanno mantenuto una vaghissima identità apparente è la sinistra, perchè fa comodo. Mancano completamente gli antagonisti anche estremi.
In ogni caso un peso molto importante lo avevano anche le BR
lascia perdere oggi e' un po' mestruato

cmq , tornando seri, visto che il mio concetto iniziale e' stato ripreso un po' qua e' la, volevo poi dire quello che ha ribadito in parte anche CORAMINA: se in un movimento di rivoluzione ( atto a tentare di ribaltare l'ordine costituito ..e mi sembra che il caso calzi ) NON HAI L'APPOGGIO DELLA MAGGIOR PARTE DEI GIOVANI ( frega un kazz a me dellle sardine e degli sgombri!!! quelle son robe nate gia' morte..che durano il niente) vai poco lontano , LA RIVOLTA DEVE PARTIRE DAL BASSO , da quelli che DEVONO avere piu' fame di futuro,certezze, di CONFRONTO FORTE e anche fisico ( all'occorenza !!! ) e come dice CORA, a mio modo di vedere non c'e' gare se come termine di paragone prendiamoUN 20 enne e un 50-60 enne, e se NON CI SONO QUELLI ( O SON POCHI )......

POI certo un 50 inkazzato nero , puo' fare molti piu' danni ( al sistema) di un 20enne rincoglionito e mammone.....ma qui bisogna ragionare sui grandi numeri se vogliam tenere la cosa il piu' democratica possibile........se no vabbe' allora diciamo che si spara e allora bonanotte.

UNA cosa sola CORA, e' anche ora di smetterla di dire sempre che la vita si e' allungata, grazie alla medicina , al fatto di essere benestanti.etc ...RICORDO A TUTTI che l'europa, forse per la prima volta dalla nascita di ROMA

Ultima modifica: