Gloria ai Bastardi - Cap. 2

fai come me vai al mare.
anche se amo i monti.
tra due settimane me ne vo a funghi sull'amiatha.
sgambiamo un po' dopo tanto lettino e crema solare.
Ottimo :D
Qualche giorno al mare spero di farlo anche io tra un paio di settimane ;)
Quest'anno, per vari motivi, niente tenda :cry:... per fortuna ho però dei bei ricordi :)
DSC_7408_1.jpg

Marco Ricci, sindaco di Pesaro, PD: I VERI DISCRIMINATI SONO I VACCINATI.

E ancora: sono pericolosi per i vaccinati e non sarebbe giusto dare loro tamponi gratis con i soldi dei contribuenti vaccinati.

Non trovo le parole per commentare queste parole di questa persona.

Cofferati: io sono vaccinato e non sono un pericolo per nessuno, mentre i non vaccinati sono un pericolo per tutti.

Ultima modifica:
Cofferati: io sono vaccinato e non sono un pericolo per nessuno, mentre i non vaccinati sono un pericolo per tutti.

Tutti questi soloni che parlano in TV e scrivono sui giornali partono dall'assunto che vaccinato=immunizzato/non contagioso. Per lo stesso motivo continuano a battere il chiodo sul fatto che il green pass equivale alla libertà di muoversi ovunque senza problemi.
I dati che arrivano da Israele, UK e altri paesi però ci dicono tutt'altro.
Non ho parole per descrivere questi servi del mainstream.

Attenzione attenzione...Crisanti: tra un mese capiremo se la terza dose attualmente in somministrazione in Israele serve a ristabilire gli anticorpi e quindi avremo richiami su richiami per essere coperti, o se, qualora la terza dose non dovesse funzionare, ecco che allora si dovrà affrontare il tema di un aggiornamento dei vaccini, e a quel punto saremmo di fronte a ben altra questione.

Ultima modifica:
Tutti questi soloni che parlano in TV e scrivono sui giornali partono dall'assunto che vaccinato=immunizzato/non contagioso. Per lo stesso motivo continuano a battere il chiodo sul fatto che il green pass equivale alla libertà di muoversi ovunque senza problemi.
I dati che arrivano da Israele, UK e altri paesi però ci dicono tutt'altro.
Non ho parole per descrivere questi servi del mainstream.

Non è solo ignoranza, è dolo, cioè mentire sapendo di mentire, ricoprendo un ruolo sociale che consente loro di divulgare falsità attraverso i mass media, con il loro benestare ovviamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto