ma quella ossessionata dal morbillo?
ma leggete ancora sta idiota?
eccoti quimi aspettavo un tuo commento
cosa intendi?
10 settembre 2020
Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 10 settembre: 1.597 nuovi casi e 10 morti (fanpage.it)
8 settembre 2021... scusa ricerca al volo non ho trovato articolo di ieri
Coronavirus Italia: bollettino e contagi Covid dell'8 settembre. Dati dalle regioni - Cronaca (quotidiano.net)
I contagi son tutte palle, che senso ha parlare di contagi su gente asintomatica ? Loro voglio la crisi, a fine settembre torneranno a dire che i contagi sono saliti con la balla delle TI in incremento. Diranno che son tutti no vax, come ci chiamano, e dopo un pò diranno che per colpa loro i malati di cancro non si possono curare e dopo un pò, quando all'ospedale ci andranno sopratutto i vaccinati, come in Israele, diranno che il virus ha bucato il vaccino per colpa dei no vax.eccoti quimi aspettavo un tuo commento
cosa intendi?
10 settembre 2020
Coronavirus in Italia, il bollettino di oggi 10 settembre: 1.597 nuovi casi e 10 morti (fanpage.it)
8 settembre 2021... scusa ricerca al volo non ho trovato articolo di ieri
Coronavirus Italia: bollettino e contagi Covid dell'8 settembre. Dati dalle regioni - Cronaca (quotidiano.net)
Io incomincio a pensare che gente come la carfagna, la morani ecc...non stia recintando una parte stupida, ma credano veramente a quello che dicono e questo è molto peggio, molto poichè vuol dire che è gente che apre un pezzo di carta e fa quello che dice quel pezzo di carta senza una analisi, uno studio, una ricerca. Praticamente degli automi.
Tanto trovano sempre la scusa come per l'austerità. "...non ha funzionato perchè ci volevano più tasse/tagli". "...il vaccino funziona, solo che la Delta è più cattiva" ..."il vaccino funziona, solo che ci vogliono 3,4,5,6....dosi"Buongiorno Coramina.
Mi sono letto i dati dei link che hai postato.
A settembre 2020 era pari a 1.69% e morti a 10 mentre a settembre 2021 pari a 1.95% e 69 morti.
Funziona proprio bene questo vaccino. Funziona così bene che vogliono una terza dose e parlano di una quarta.
Robe da matti
questo è già da un po' che lo penso anche io, d'altronde se guardiamo allo spessore delle persone che ci rappresentano, nutro forti dubbi siano all'altezza dei compiti da svolgere, molto meglio un sissignore che metter in moto i due neuroni di cui al massimo sono dotatiI contagi son tutte palle, che senso ha parlare di contagi su gente asintomatica ? Loro voglio la crisi, a fine settembre torneranno a dire che i contagi sono saliti con la balla delle TI in incremento. Diranno che son tutti no vax, come ci chiamano, e dopo un pò diranno che per colpa loro i malati di cancro non si possono curare e dopo un pò, quando all'ospedale ci andranno sopratutto i vaccinati, come in Israele, diranno che il virus ha bucato il vaccino per colpa dei no vax.
La cosa che più mi impressione di loro è che non si curano di dove vivono come tempo, siamo nel 2021, la gente è sparpagliata in tutto il mondo e si parla all'istante, smonta tutte le balle che dicono eppure continuano come fossimo negli anni 50 del secolo scorso, con radio e giornali.
Capite cosa intendo ? Se voi foste al posto loro, criminali uguali, lo fareste ? Vi comportereste allo stesso modo di 70 anni fa oppure studiereste un'altra strategia ?
Io personalmente non andrei in giro a dire che i vaccinati non vengono contagiati e non contagiano e neppure che non finiscono in ospedale. Il è ovvio, la realtà è opposta e allora perchè continuare a raccontare che la terra è piatta ?
Io incomincio a pensare che gente come la carfagna, la morani ecc...non stia recintando una parte stupida, ma credano veramente a quello che dicono e questo è molto peggio, molto poichè vuol dire che è gente che apre un pezzo di carta e fa quello che dice quel pezzo di carta senza una analisi, uno studio, una ricerca. Praticamente degli automi.
I contagi son tutte palle, che senso ha parlare di contagi su gente asintomatica ? Loro voglio la crisi, a fine settembre torneranno a dire che i contagi sono saliti con la balla delle TI in incremento. Diranno che son tutti no vax, come ci chiamano, e dopo un pò diranno che per colpa loro i malati di cancro non si possono curare e dopo un pò, quando all'ospedale ci andranno sopratutto i vaccinati, come in Israele, diranno che il virus ha bucato il vaccino per colpa dei no vax.
La cosa che più mi impressione di loro è che non si curano di dove vivono come tempo, siamo nel 2021, la gente è sparpagliata in tutto il mondo e si parla all'istante, smonta tutte le balle che dicono eppure continuano come fossimo negli anni 50 del secolo scorso, con radio e giornali.
Capite cosa intendo ? Se voi foste al posto loro, criminali uguali, lo fareste ? Vi comportereste allo stesso modo di 70 anni fa oppure studiereste un'altra strategia ?
Io personalmente non andrei in giro a dire che i vaccinati non vengono contagiati e non contagiano e neppure che non finiscono in ospedale. Il è ovvio, la realtà è opposta e allora perchè continuare a raccontare che la terra è piatta ?