Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno Coramina.

Mi sono letto i dati dei link che hai postato.

A settembre 2020 era pari a 1.69% e morti a 10 mentre a settembre 2021 pari a 1.95% e 69 morti.

Funziona proprio bene questo vaccino. Funziona così bene che vogliono una terza dose e parlano di una quarta.

Robe da matti

I contagi son tutte palle, che senso ha parlare di contagi su gente asintomatica ? Loro voglio la crisi, a fine settembre torneranno a dire che i contagi sono saliti con la balla delle TI in incremento. Diranno che son tutti no vax, come ci chiamano, e dopo un pò diranno che per colpa loro i malati di cancro non si possono curare e dopo un pò, quando all'ospedale ci andranno sopratutto i vaccinati, come in Israele, diranno che il virus ha bucato il vaccino per colpa dei no vax.

La cosa che più mi impressione di loro è che non si curano di dove vivono come tempo, siamo nel 2021, la gente è sparpagliata in tutto il mondo e si parla all'istante, smonta tutte le balle che dicono eppure continuano come fossimo negli anni 50 del secolo scorso, con radio e giornali.
Capite cosa intendo ? Se voi foste al posto loro, criminali uguali, lo fareste ? Vi comportereste allo stesso modo di 70 anni fa oppure studiereste un'altra strategia ?
Io personalmente non andrei in giro a dire che i vaccinati non vengono contagiati e non contagiano e neppure che non finiscono in ospedale. Il è ovvio, la realtà è opposta e allora perchè continuare a raccontare che la terra è piatta ?
Io incomincio a pensare che gente come la carfagna, la morani ecc...non stia recintando una parte stupida, ma credano veramente a quello che dicono e questo è molto peggio, molto poichè vuol dire che è gente che apre un pezzo di carta e fa quello che dice quel pezzo di carta senza una analisi, uno studio, una ricerca. Praticamente degli automi.

Io incomincio a pensare che gente come la carfagna, la morani ecc...non stia recintando una parte stupida, ma credano veramente a quello che dicono e questo è molto peggio, molto poichè vuol dire che è gente che apre un pezzo di carta e fa quello che dice quel pezzo di carta senza una analisi, uno studio, una ricerca. Praticamente degli automi.

Sono quasi tutti un buona fede....
Ciao,
N

Buongiorno Coramina.

Mi sono letto i dati dei link che hai postato.

A settembre 2020 era pari a 1.69% e morti a 10 mentre a settembre 2021 pari a 1.95% e 69 morti.

Funziona proprio bene questo vaccino. Funziona così bene che vogliono una terza dose e parlano di una quarta.

Robe da matti
Tanto trovano sempre la scusa come per l'austerità. "...non ha funzionato perchè ci volevano più tasse/tagli". "...il vaccino funziona, solo che la Delta è più cattiva" ..."il vaccino funziona, solo che ci vogliono 3,4,5,6....dosi"
Con questa gente non si discute, loro non vogliono discutere, loro vogliono solo imporre.

I contagi son tutte palle, che senso ha parlare di contagi su gente asintomatica ? Loro voglio la crisi, a fine settembre torneranno a dire che i contagi sono saliti con la balla delle TI in incremento. Diranno che son tutti no vax, come ci chiamano, e dopo un pò diranno che per colpa loro i malati di cancro non si possono curare e dopo un pò, quando all'ospedale ci andranno sopratutto i vaccinati, come in Israele, diranno che il virus ha bucato il vaccino per colpa dei no vax.

La cosa che più mi impressione di loro è che non si curano di dove vivono come tempo, siamo nel 2021, la gente è sparpagliata in tutto il mondo e si parla all'istante, smonta tutte le balle che dicono eppure continuano come fossimo negli anni 50 del secolo scorso, con radio e giornali.
Capite cosa intendo ? Se voi foste al posto loro, criminali uguali, lo fareste ? Vi comportereste allo stesso modo di 70 anni fa oppure studiereste un'altra strategia ?
Io personalmente non andrei in giro a dire che i vaccinati non vengono contagiati e non contagiano e neppure che non finiscono in ospedale. Il è ovvio, la realtà è opposta e allora perchè continuare a raccontare che la terra è piatta ?
questo è già da un po' che lo penso anche io, d'altronde se guardiamo allo spessore delle persone che ci rappresentano, nutro forti dubbi siano all'altezza dei compiti da svolgere, molto meglio un sissignore che metter in moto i due neuroni di cui al massimo sono dotati

Dduke, per fortuna fanno così con la modalità degli anni 50. Così possono essere smascherati facilmente e "facile" è fare capire che sono in mala fede perchè fanno degli errori macroscopici.

Se invece di dire cose così sfacciatamente false in TV o nelle conferenze stampa, le dicessero in maniera pacata e supportati da ricerche (benchè false) sarebbero difficile comunicare la loro falsità.

L'unico che è perfetto nel suo ruolo è continua a mantenere una certa affidabilità a livello comunicativo è l'innominabile (anche se anche lui ha cominciato a cadere con le dichiarazioni di fine luglio,...se ti vaccini non muori e non contagi).

Per convincere chi è mentalmente stanco o debole i modi oratori sono sostanza

Ooooooooooooooooooooooooooooo, ogni tanto un colpo alla bestia arriva, lento, magari solo un colpo ma arriva.

Titolo: Usa: in Texas ok a legge contro social media per blocco account
Ora: 10/09/2021 10:11
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il governatore del Texas, Greg Abbott, ha firmato un
disegno di legge che consentira' ai cittadini di citare in giudizio le
societa' di social media nel caso in cui i loro contenuti o account
vengano bloccati dalle piattaforme.

Abbott, repubblicano, ha dichiarato che la House Bill 20 impedira' alle
aziende di bloccare agli utenti in base ai loro punti di vista politici e
consentira' ai residenti dello Stato di citare in giudizio le societa' per
ripristinare gli account rimossi ingiustamente. La legislazione si rivolge
a piattaforme con almeno 50 milioni di utenti mensili negli Stati Uniti,
come ad esempio Twitter, Facebook e YouTube.

Da parte loro, le piattaforme di social media hanno riferito di non
discriminare in base alle opinioni politiche degli utenti, ma di applicare
semplicemente le regole sui contenuti che violano i loro termini di
servizio. Tali regole potrebbero includere la diffusione di fake news sul
Covid-19, incitamento alla violenza o promozione di attivita' illegali.

"C'e' un movimento pericoloso da parte di alcune societa' di social
media per mettere a tacere idee e valori conservatori", ha detto Abbott in
un video in diretta registrato su Facebook. "Questo e' sbagliato e non lo
permetteremo in Texas".

"Questa legge portera' online piu' incitamento all'odio, truffe,
contenuti terroristici e disinformazione, quando la maggior parte delle
persone desidera un Internet piu' sicuro e sano", ha affermato Adam
Kovacevich, amministratore delegato di Chamber of Progress, un gruppo di
politica tecnologica di sinistra lanciato quest'anno.

La legge, che entrera' in vigore a dicembre, segna l'ultimo tentativo
all'interno degli Stati di tutto il paese di tenere a freno il
comportamento delle aziende tecnologiche. Tuttavia, e' probabile che si
trovi davanti a ostacoli simili a quelli sostenuti da un disegno di legge
firmato dal governatore della Florida Ron DeSantis a maggio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto