Gloria ai Bastardi - Cap. 2

InkedStock_LI.jpg

Vuoto cosmico sul nostro in opzioni scadenza ottobre.
Tutto invariato su settembre. Vincono se stanno tra 26.5 e 25.5.

per la cronaca...a quel che mi risulta , da fine settimana a ieri, ho visto una "frittura " di contratti long su settembre ( mi risultan chiusi mica pochi )....a rigor di logica questo non dovrebbe essere un gran segnale che gli indici possan andare al ribasso.....( nel breve)
cmq , come si diceva con DDUKE , siam ancora nella loro comfort zone....quindi o si trada stretti,( ma non ne ho il tempo ).....altrimenti nisba, ...sto' giro non ci son gli 800 pti di eccesso che c'eran mese scorso...ihmo:ciao:

mentre qui...son almeno 3-4 settimane che pezzi grossi si alleggeriscono....mahhhh, ne avran pure tante , ma oltre wall mart ben venduta di propri boss, ci ho visto pure , apple , ( proprio timokoook:d:),facebuuuk,il ceo di NVIDIA, mo' pure Sergio Brio di ggogggle.....:d:

mahhh, ne avran pure molte...bohh:rolleyes:

Allegati

• 3.png
    3.png
    249,5 KB · Visite: 100
per la cronaca...a quel che mi risulta , da fine settimana a ieri, ho visto una "frittura " di contratti long su settembre ( mi risultan chiusi mica pochi )....a rigor di logica questo non dovrebbe essere un gran segnale che gli indici possan andare al ribasso.....( nel breve)
cmq , come si diceva con DDUKE , siam ancora nella loro comfort zone....quindi o si trada stretti,( ma non ne ho il tempo ).....altrimenti nisba, ...sto' giro non ci son gli 800 pti di eccesso che c'eran mese scorso...ihmo:ciao:
A me non risulta. Siam passati da 5602 a 5334 sulle 26.5, il resto praticamente invariato.

Allora, manco hanno finito con la loro pandemia che già hanno iniziato a martellare con l'ecologia passando, ovviamente, per le bollette.

A questo punto incomincio a chiedermi se non ci sia la volontà di distruggere la stragrande maggioranza dei popoli del vecchio continente. Ma voi non trovate strano che qui facciano di tutto per rendere la vita un inferno ?

E' il momento di chiedersi ciò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto