Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1631864781511.png

Bene.... direi che nemmeno nostradamus.....se ci avessi visto sempre cosi' giusto anche in borsa...a quest'ora sarei alle BAHAMAS sullo YATCH, (yoch?, yatc ?):rolleyes:...si insomma sulla mia barca:d: ( era giusto per strapparvi un sorriso:d:)

ora resta solo LA PIAZZA,:cool:...volete opporvi, ? volte farlo veramente, ? volete rischiare magari anche qualche legnata ( perche' mi sa che sabato-domenica voleranno pure quelle) per far valere i vs diritti e la costituzione?....bene alzate il culo dalla sedia e le mani dalla tastiera, e sapete dove andare domani pomeriggio ( probabilmente ci saranno manifestazioni in ogni citta')...non avete scuse.....signori questo e' il piave....se passano qui passerranno dappertutto ( vaccini anche ai bambini da 0-12, terza, quarta, quinta dose per avere il green pass, restrizioni sempre piu' pesanti, etc etc etc)

una cosa e' sicura,e l'abbiam capita ormai tutti, il virus e' lo spauracchio, il green pass e' il mezzo , VACCINARE TUTTI e' lo scopo ...perche'? ( una buona parte del perche' l'ho capita..mi manca ancora un pezzo...ma ci arrivero') ....fate vobis

amen:benedizione:

Nessuna speranza per il 80-90% degli italiani tutto normale.

Dici che siamo in dittatura ti guardano come un povero demente.

Loro sono già pronti per questo, creeranno il caso, forse anche il morto. Comunque all'italiano medio piace la dittatura ma mi rendo conto che in questo forum non si accetti la realtà.

chiaro....ma una buona botta je la puo' dare la Giorgia sabato in piazza del popolo...come detto dipende da quanta gente ci sara' anche in tutte le altre piazze....una cosa che non ho ancora capito bene e' perche' una sveglia come lei non abbia cavalcato prima il fatto di una raccolta firme contro il green pass ( visto che e' dichiaratamente contraria) secondo me avrebbe raccolto piu' di un milione di firme comodo...:-D

Nessuna speranza per il 80-90% degli italiani tutto normale.

Dici che siamo in dittatura ti guardano come un povero demente.

non sono daccordo, fidati, quelli che son stati realmente convinti e daccordo col vaccinarsi sono molto ma molto meno....perche' non sono in piazza? dove sono allora? mi dirai tu....
pigrizia, menefreghismo di fondo , altre priorita' ( aperitivo, vacanze , lo stadio:d::wall: etc etc)...sempre il solito vizio, aspettano sempre l'ultimo momento, quando la " guerra" se la troveranno davanti alle porte di casa, devono arrivare al punto di sentirsi "toccati nella carne"...allora capiscono

intanto mi risulta che MILANO e in altre citta' abbian gia' chiuso scuole per quarantena....e siam solo all'inizio dell'anno scolastico...se ho ragione io, da qui a meta' ottobre sara' escalation:cool:

chiaro....ma una buona botta je la puo' dare la Giorgia sabato in piazza del popolo...come detto dipende da quanta gente ci sara' anche in tutte le altre piazze....una cosa che non ho ancora capito bene e' perche' una sveglia come lei non abbia cavalcato prima il fatto di una raccolta firme contro il green pass ( visto che e' dichiaratamente contraria) secondo me avrebbe raccolto piu' di un milione di firme comodo...:-D

Magari perchè sta solo facendo il controcoro senza aver alcuna intenzione di ribaltare la situazione. Fa comodo agli italiani avere un rappresentante, una voce che esprime i propri dissensi, ma poi finisce li, con un applauso.

Quanti politici cavalcano, l'onda dei noialtri... i temerari, i dissidenti si radunano e poi? ......... IL NULLA... tutte chiacchere al vento, ma almeno si torna a casa con la coscienza un pò più pulita, solo per considerarsi dalla parte dei giusti.

Non cambierà nulla del programma, non verranno considerare 3 parole messe in fila...

Si corre solo un rischio, che nella folla delle piazze si mimetizzino personaggi comprati per creare violenze, magari partono anche degli spari, perchè no... un morto.

Già visto molte volte nella storia, e sarebbe l'ennesima occasione creata per incolpare i novax di essere il nemico contro il bene pubblico, le leggi, attentatori della salute altrui, della stessa categoria dell'ISIS

Ma chi quella che si è definita europeista ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto