Gloria ai Bastardi - Cap. 2

e ancora una volta subdolamente ci siamo giocati un altro articolo della costituzione...

Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

ALE'!!!
il gioco delle parti...

«Virologi in tv solo se autorizzati», il governo accoglie l’ordine del giorno. Bassetti: «No al bavaglio ai medici sui media»

di Valentina Santarpia
La richiesta dell’ex 5 Stelle Trizzino: «Stop allo strombazzamento mediatico». La replica dei virologi: «Non dobbiamo chiedere l’autorizzazione a nessuno, piuttosto si regoli l’informazione veicolata da politici che parlano di Covid senza saperne niente»

fantastico...ahahahaha

far credere ai dubbiosi che fanno qlc per loro nel mentre son proprio loro ennesimo oggetto di limitazioni(impedire confronti tra virostar e medici veri e di buonsenso)

Ma ai lettori silenti, l'accettate la realtà si o no ?

Titolo: Ue-Usa: von der Leyen, condividiamo priorita' di vaccinare il mondo
La realtà bisogna accettarla per forza, anche se non si vuole vederla. Tanto gli effetti li subisci comunque. Io personalmente sono passato alle contromosse pratiche. Scuola parentale per la prole, che almeno respirino senza quella museruola del c.azzo. Terra, abbastanza isolata. Legami con chi la pensa come me. E poi informare chi mi sta vicino anche se ormai le posizioni stanno diventando sempre più nette, coriacee. Nessuno ascolta più, io per primo.
Nel frattempo "loro" sono sempre più spudorati e senza ritegno: non un bel segno.

La realtà bisogna accettarla per forza, anche se non si vuole vederla. Tanto gli effetti li subisci comunque. Io personalmente sono passato alle contromosse pratiche. Scuola parentale per la prole, che almeno respirino senza quella museruola del c.azzo. Terra, abbastanza isolata. Legami con chi la pensa come me. E poi informare chi mi sta vicino anche se ormai le posizioni stanno diventando sempre più nette, coriacee. Nessuno ascolta più, io per primo.
Nel frattempo "loro" sono sempre più spudorati e senza ritegno: non un bel segno.
Hai detto tutto, anche io ho rinunciato a divulgare, attendo che tutto si compia e la selezione naturale. Mi sono arreso.

Mio trin sempre alto, skew che ha smesso di scendere.

Lo dico onestamente, vorrei tanto vedere questi gestore da strapazzo ridotti con gli scatoloni in mano, ma so che li salveranno ancora una volta come lo sanno loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto