Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Hai elaborato il lutto? :-D

tu scherzi ma uscire da certi schemi che diamo per assodati e non sono mai stati messi in discussione non e' facile per niente, ed e' doloroso.
paolo barnard, solange manfredi e poi lo stesso alberto bagnai... hanno spiegato molto dettagliatamente come sta la storia.
la manfredi poi ha fatto video di ore ed ore nello spiegare cosa ci sta nel fumosissimo trattato di lisbona, cose che poi ho verificato vere, mica ci credevo all'inizio, troppo incredibili.

siamo dentro a questa storia immersi fino al collo.
prima se ne prende coscienza e meglio e'.

tu scherzi ma uscire da certi schemi che diamo per assodati e non sono mai stati messi in discussione non e' facile per niente, ed e' doloroso.
paolo barnard, solange manfredi e poi lo stesso alberto bagnai... hanno spiegato molto dettagliatamente come sta la storia.
la manfredi poi ha fatto video di ore ed ore nello spiegare cosa ci sta nel fumosissimo trattato di lisbona, cose che poi ho verificato vere, mica ci credevo all'inizio, troppo incredibili.

siamo dentro a questa storia immersi fino al collo.
prima se ne prende coscienza e meglio e'.

il trattato di lisbona e' nientemeno quello che prima era chiamata costituzione europea.
votata via referendum in due stati: francia e olanda, e miseramente bocciata.
da li la famosa frase di napolitano che ultimamente si votava troppo spesso.
l'hanno trasformata in trattato e fatta passare nei parlamenti spesso all'unanimita' nel silenzio totale (al tempo berlusca e prodi insieme), almeno qui da noi... votata in agosto guarda caso.
su wikipedia trovate stato per stato come e' passata.

Ho gli indi USA, Nasdaq a parte, con la testa conficcata nel soffitto.

Come ho scritto prima qui nessuna mezza via, si spaccano, nessun preavviso, nessun laterale, niente di tutto ciò.

La realtà è che invece si sale in continuazione. Fregandosene di tutto, sale e basta.
Bè, 4 gatti fanno il bello e il cattivo tempo, sempre. Sappiamo come vanno queste cose, ci si prova con le pinzette, si chiude ecc... ma di certo non si va lunghi.
Tanto pensare di prendere il movimento è da ingenui. Non danno mai avvisi.
Nel mio caso chiuderò il 50% di quel 30% e via così. Ogni volta sembra diverso ma poi accade sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto