Gloria ai Bastardi - Cap. 2

vedremo come va a finire con le pensioni nei prossimi giorni.
vediamo che si mette a 90 davanti a chi.

certo landini ieri ha dichiarato cose in ritardo di 20 anni.
dopo che si son tappati occhi ed orecchie su art18 e voucher e mille altre cose.
sul fascismo che vedono solo loro pero' schiena dritta.
Sappiamo chi comanda e Puzzer l'ha confermato. Comanda uno solo.

Buongiorno :)

1635321397198.png

Non so voi, ma le donne fanno molta più paura degli uomini.
Prendi una Donna dalle potere e vedrai fuoco fiamme e lacrime.
I maschietti sono x la mediazione e x non aver rotture di marroni.

Se quella Donna è racchia,A,avrai n'ammasso di racchie al suo cospetto.
Se quella Donna è bona avrai racchie,bone e qualche maschietto sempre al suo cospetto..
Se è Bona e tutte quelle persone a favore e tu contro,lei ti ammaliera' perfino a dartela.... se la rifiuti lei diventa Iena,

Ultima modifica:
Non so voi, ma le donne fanno molta più paura degli uomini.
Prendi una Donna dalle potere e vedrai fuoco fiamme e lacrime.
I maschietti sono x la mediazione e x non aver rotture di marroni.

Se quella Donna è faccio A,avrai n'ammasso di sacchi e al suo cospetto.
Se quella Donna è bona avrai racchie,bone e qualche maschietto sempre al suo cospetto..
Se è Bona e tutte quelle persone a favore e tu contro,lei ti ammaliera' perfino a dartela.... se la rifiuti lei dive va Iena,

Amo le donne e ritengo che 9 volte su 10 siano meglio di noi maschi, quindi lungi da me essere un maschilista e lo scrivo e ribadisco perchè di questi tempi, dove il sesso è sostituito dal genere/gender e dove tutto dev'essere subalterno al politically correct...in un'unica parola "FOLLIA".

Per esperienza personale, tutte le volte che in passato ho avuto dirigenti donne ho sempre assistito a metodi all'insegna dell'autoritarismo più totale, con comportamenti che quasi mai ho riscontrato con dirigenti maschi; quasi come se le donne in questione, portate a ruoli di comando in un ambiente per definizione maschile come la finanza, dovessero dimostrare di essere più dure & pure, a qualsiasi costo, arrivando persino a "schiantare" tutto, loro comprese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto