Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ieri sera a Fuori dal Coro hanno fatto vedere il servizio e le dichiarazione del corrispondente de IlSole24Ore da Londra, quindi di un noto giornale Novax :d: ...il quale ha smentito categoricamente con le sue dichiarazioni, suffragate da immagini, le fake-news riportate dal Corriere, repubblichina, Il Fatto etc... che in UK sarebbero tutti appestati e sul punto di non ritorno.

Poi, hanno fatto vedere le interviste a giornalisti austriaci e le immagini da Vienna...anche lì sono tutti segregati in casa e/o in ospedale...:rotfl::rotfl::rotfl:

Ieri ho visto la micro intervista di SkyTg24 al ministro Speranza sulle terza dose per tutti e una cosa non si poteva non notare, cioè il modo in cui il ministro ha risposto alla giornalista: occhi bassi, mai guardato negli occhi la giornalista, tono della voce molto sommesso, all'apparenza quasi esausto e/o di quello che rilascia dichiarazioni basate su un copione trito e ritrito.

L'immagine è di uno che ormai non ci crede più neanche lui a ciò che gli viene detto di dire.

Provate a guardare voi stessi...

1635327014922.png

La cosa che più mi fa rabbia è che questo non ha paura di nessuno, te lo dice in faccia che la democrazia e il popolo non contano più nulla.
...e' il diavolo in persona...e c'ha le spalle "leggermente " coperte :d::d::d:

qualsiasi cosa succeda questo non finira' mai come Craxi....se mai ci dovesse essere un Raphael bis ( e io prego tutte le sere :-D)...a un certo punto arriveran 2- 3 elicotteri...con 20-30 ometti in nero , che in 20 secondi scendono in fune , lo acchiappano, lo imbracano e se lo portano...stile navy seals...
'sto ometto qua...con tutto quello che sa '....s'e fatto l'assicurazione sulla vita ( pensate se ha depositato tutto il suo "sapere" presso qualche notaio in segreto...e quando muore questo? ....maiii:d::d::d:)

e' un vile esecutore, figlio di Troika e banche....per me di notte si chiude in bagno e si spippa con le foto delle sedi di Morganstanlio ; jp, etc etc...:rotfl::rotfl::rotfl:

del resto je frega un quazzo:cool:

Comparto opzioni nostro indice. Nessuna variazione se non un calo di put 26K. Allo stato attuale stanno soffrendo e non so per quanto tempo ancora possono reggere con il rischio di un guizzo in area 27.4.

qualsiasi cosa succeda questo non finira' mai come Craxi....se mai ci dovesse essere un Raphael bis ( e io prego tutte le sere :-D)...a un certo punto arriveran 2- 3 elicotteri...con 20-30 ometti in nero , che in 20 secondi scendono in fune , lo acchiappano, lo imbracano e se lo portano...stile navy seals...
'sto ometto qua...con tutto quello che sa '....s'e fatto l'assicurazione sulla vita ( pensate se ha depositato tutto il suo "sapere" presso qualche notaio in segreto...e quando muore questo? ....maiii:d::d::d:)

e' un vile esecutore, figlio di Troika e banche....per me di notte si chiude in bagno e si spippa con le foto delle sedi di Morganstanlio ; jp, etc etc...:rotfl::rotfl::rotfl:

Una cosa di diverso però ora c'è, non si nasconde più, non fa parlare altri per conto suo e si sta mostrando per quel che è. Ho sentito persone "ignoranti" totali, di quelli che non sanno neppure che la terra giri per intenderci, parlarne male quando solo mesi fa era il salvatore.
Come cambia in fretta il vento.

vediamo quanti fenny dovrà mettere per salvare MPS, anzi per come chiede letta per non svenderla...
perchè visto che i soldi sul taglio tasse son congelati non vorrei li usasse per l'ennesima volta per salvare un carrozzone pubblico ( e le rogne di MPS / Antonveneta son iniziate con lui che ne permise l'acquisto dagli spagnoli )
A spanne arriveremo a 15/20 miliardi di buco

Users who are viewing this thread

Back
Alto