Gloria ai Bastardi - Cap. 2

1637940568472.png

Il bonus renzi dovrebbe essere assorbito dall'innalzamento della notax area mediante nuove detrazioni rimodulate per lavoro dipendente, questa è le teoria, visto che hanno lasciato invariata l'aliquota del 23% sui redditi più bassi fino a a 15.000 è prevedibile che come al solito chi guadagna meno si prenderà il cetriolo più grosso.
Mio nonno diceva... e ti ho mandato pure a scuola (sott. per partorire certe genialate)

Il bonus renzi dovrebbe essere assorbito dall'innalzamento della notax area mediante nuove detrazioni rimodulate per lavoro dipendente, questa è le teoria, visto che hanno lasciato invariata l'aliquota del 23% sui redditi più bassi fino a a 15.000 è prevedibile che come al solito chi guadagna meno si prenderà il cetriolo più grosso.
Mio nonno diceva... e ti ho mandato pure a scuola (sott. per partorire certe genialate)

Meno guadagni più dipendi da loro, ergo sei ricattabile ed esegui ciò che ti viene ordinato.

Questo GAPPONE down di stamane allevia le ferite che erano aperte short da un 15gg circa....
È sempre dura star sotto ma poi ogni tanto ti arrivano pure i gain veloci tutti ad un tratto...

Anche per me la discesa può continuare ma bisogna anche sapersi accontentare.
Avevo 2 fib short e uno lo liquido l'altro metto lo stop in pari e lo lascio.

Avevo scritto così ieri mattina... E poi han fatto provate...
Nel secondo fib aperto avevo messo uno stop profit così per abitudine 1000 punti sotto al già forte ribasso di ieri mattina (ipotetico a 25.300), che vi devo dire.... mi é passato ieri in tarda serata.... Ne hanno fatte di porcate ieri eh belle grosse... Praticamente ieri il fib con quei movimenti folli ha fatto 2000 punti di movimento.
Stavolta é andata bene a me, ma chissà quanti stop loss hanno fatto saltare con quei ribassi assurdi senza logica in serata.
Robe già viste certo... Ma che non dovrebbero esistere.
Movimente avvenuto ieri sera dopo le 20 mi pare di aver visto nel grafico.

Saluti

Buongiorno!

Sembra che oggi si apra belli rossi causa nuova variante covid.
Creano il problemino per stornare un po' e poi andranno a fare nuovi massimi soprattutto se la useranno come scusa per tenere ancora tassi bassi e stampare altri $$$

Buongiorno!
sembra che il "finto" problema sia già risolto...

Buongiorno :)

la Cina ha bloccato l'accesso ai dati relativi alle spedizioni e alle posizioni delle stesse, dichiarando che essi possono minare la sicurezza nazionale.

In questo modo nessuno può avere info riguardanti le attività della catena di approvvigionamento nei porti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto