Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Brevemente sul nostro, tecnicamente ma a fatica il nostro sta cercando di spingere ma le mie variabili fanno molta fatica questa volta. A parte questo oggi la giornata ha i sintomi della classica giornata da capriole, hanno murato prepotentemente le 26K put ma non toccato le 26.6/27 call. Per adesso rimango dell'avviso che una chiusura poco sopra i 26.5 per domani sia ideale ma oggi c'è la bce e il mercato ha festeggiato già meno droga. Ricordiamoci, come esempio, che la omicron, ennesima cazzata, girava già da settimane prima che venisse presa come scusa !

ciao DDuke...ciao tutti....ero piu' o meno sui tuoi livelli....ma ultimamente ho "perso" un po' di colpi di "aggiornamento situazione e quindi non posso confrontarmi sull Oi, per il resto....sempre della mia idea ...cerco un punto per entrata pesante per i 24k....ma posso aspettare:d:

a me sembra che se alzano festeggiano, se abbassano idem...
tassi previsti in salita chiamerebbero rendimenti dei governativi in salita, invece calma piatta.
hanno tutto sotto controllo.
comunque voglio vedere con tassi di un paio di punti sopra e prezzi produzione alle stelle se le ditte festeggiano con ulteriori miglioramenti dei margini

da leggersi con la voce di Piero ANGELA e la musica di quark:

nel pleistocene i rialzi dei tassi eran molte volte salutati con gioia borsistica, in quanto eran segno che l'economia REALE galoppava bene....poi arrivo' l'era dei "soldi a gratis"e tassi a 0 per speculare a l rialzo su tutto , le banche li hanno usati appunto come sappiamo ( :d: ) ..fine trasmissione quark

...e quindi adesso e' tutto in bolla, comprese commodietes....questo genera inflazione ...e per un po' la puoi fare pagare ai sudditi dal kulo trapanato e siringato ( NOI )come stan facendo adesso...poi alla lunga pero' la gente si inkazza.....se gli tocchi la salute no....ma se gli tocchi i soldi e magari non si puo' piu' permettere di pagare l'abbonamento a skyf e vedere la partita in tV...allora so' kazzi...:cool:....vuoi mettere?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ( io prego per l'apocalisse per questo genere umano..sappiatelo :d:)

cmq...come gia' detto mesi fa ...se i cani saran costretti ad alzare con un economia debole o in leggera rece...vediamo i botti ...IHMOi:cool:

a proposito di cani...c'e' qualcuno che usa ancora il sito del "cane " (PLAYOPTION)per le option?...una volta ci buttavo l'occhio per infrociare alcuni dati....ma mi sembra che i grafi e posizioni sian bloccati a fine ottobre....qualcuno sa cosa e' successo'?:rolleyes:

ciao DDuke...ciao tutti....ero piu' o meno sui tuoi livelli....ma ultimamente ho "perso" un po' di colpi di "aggiornamento situazione e quindi non posso confrontarmi sull Oi, per il resto....sempre della mia idea ...cerco un punto per entrata pesante per i 24k....ma posso aspettare:d:
Io parlo per queste scadenze, del dopo onestamente ho molti dubbi. Prima di scendere mi mancherebbe una salitina, almeno per far quadrare il cerchio sulle mie.

a proposito di cani...c'e' qualcuno che usa ancora il sito del "cane " (PLAYOPTION)per le option?...una volta ci buttavo l'occhio per infrociare alcuni dati....ma mi sembra che i grafi e posizioni sian bloccati a fine ottobre....qualcuno sa cosa e' successo'?:rolleyes:
Non lo uso da tempo.

Buongiorno :)

1639651937358.png

da leggersi con la voce di Piero ANGELA e la musica di quark:

nel pleistocene i rialzi dei tassi eran molte volte salutati con gioia borsistica, in quanto eran segno che l'economia REALE galoppava bene....poi arrivo' l'era dei "soldi a gratis"e tassi a 0 per speculare a l rialzo su tutto , le banche li hanno usati appunto come sappiamo ( :d: ) ..fine trasmissione quark

...e quindi adesso e' tutto in bolla, comprese commodietes....questo genera inflazione ...e per un po' la puoi fare pagare ai sudditi dal kulo trapanato e siringato ( NOI )come stan facendo adesso...poi alla lunga pero' la gente si inkazza.....se gli tocchi la salute no....ma se gli tocchi i soldi e magari non si puo' piu' permettere di pagare l'abbonamento a skyf e vedere la partita in tV...allora so' kazzi...:cool:....vuoi mettere?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ( io prego per l'apocalisse per questo genere umano..sappiatelo :d:)

cmq...come gia' detto mesi fa ...se i cani saran costretti ad alzare con un economia debole o in leggera rece...vediamo i botti ...IHMOi:cool:

se non sbaglio anche a fine 2018 tentarono un rialzo dei tassi e per tutta risposta i listini scesero di un 20%....
ora vediamo tra inflazione e tassi in rialzo che decidono di fare ( non mi sembra per nulla un bel mix ), ma magari arrivano le BC con nuovi stimoli a pioggia.

inoltre senza le BC che acquistano quanto quoterebbero i vari bond con inflazione al 5/6% e previsione aumento tassi?? -0,40 come il decennale tedesco?? 1% come quello italico??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto