Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Shangai nuovamente vicino alla 200, sempre debole. USA senza volumi. La debolezza sta diventando come l'inflazione, permanente.

Occhio alla Cina, perchè pare che il picco inflattivo USA sia stato raggiunto.

Vedi l'allegato 636196

1641988888238.png

Anche da noi è stato così dal 2015...cioè da quando abbiamo avuto i tassi zero...gvernati dai migliori, di sempre e per sempre :d:

E la maggioranza del popolino ancora pensa di essere tutelata, protetta e che grazie ai sacrifici fatti, vedi spending review, pensioni, cazzi e mazzi dal 2011 ad oggi...e sono solo 10 anni...siamo al punto che i nostri salari non crescono da un ventennio (non quel ventennio eh :d:)...però almeno oggi hanno snellito la burocrazia e la carta, ergo sono più "green" e ti licenziano via mail.

1641988989780.png

probabilmente le banche annusano rialzo tassi altrimenti non mi spiegherei l'up di ISP dal 20/12...ha fatto qualcosa come un quasi +20% o sotto qualcosa bolle in pentola.
Il settore bancario USA è in fortissimo ipercomprato temporaneo. Rialzo iniziato il 31 12.

Calderoli: “Ho convinto 5 no vax a vaccinarsi. A uno ho tolto il saluto: chi si chiama fuori dalla responsabilità collettiva merita il black pass”

Users who are viewing this thread

Back
Alto