Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Speriamo che questa volta chiudano almeno lo spazio aereo su quei cieli. Se però ci sarà gente che prenderà l'areo senza informarsi....questa volta son cavoli loro !

Preparatevi :

Titolo: Canada: Borrell, colloquio con min.Esteri su mosse Russia in Ucraina
Ora: 20/01/2022 16:33
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"L'Ue e il Canada condividono una profonda
preoccupazione per la mobilitazione militare russa intorno all'Ucraina.
Chiediamo alla Russia di allentare le tensioni. Con la ministra degli
Esteri canadese, Melanie Joly, abbiamo riconfermato l'impegno reciproco
Ue/Canada per far progredire la nostra partnership e affrontare insieme le
sfide globali".

Lo ha scritto su Twitter l'alto rappresentante dell'Ue per gli Affari
esteri e la Politica di sicurezza, Josep Borrell.
cos

I vari giornalai di regimi, non parlano delle restrizione cancellate nelle altre Nazioni, non parlano di Russia/Nato ma parlano di PdR. Come al solito si tratta il popolo italiano come un deficiente, un cretini ignorante che nulla deve sapere oppure, peggio, i giornalai sono realmente così, stupidi totali.

Se USA riescono a confermarsi ergo senza invertire, come al solito, visto gli eccessi raggiunti da loro, forse il nostro riparte e la mancanza di una discesa congrua, verrà trasformata in forza. Il segnale scatterà solo sopra i 27800 di indice, non di FIB. Se domani apriranno in gap up, e probabile che ci sarà la rottura.
Questo in assenza di eventi esterni come Russia ecc... A livello di opzioni questo scenario è confermato, area 27K difesa.

+24% costi produzione in un anno.
Ne vedremo delle belle, impossibile trasferire il tutto al consumatore finale.
a spanne ci rifilano un 20% di inflazione passandola per temporanea e svuotando le tasche a molti.
Ma mi raccomando tassi a 0 a oltranza.

a fare quattro conti :

a) riescono a trasferire tutti i costi al consumatore finale e i consumi non diminuiscono, ma aumentano i debiti visto come è presa buona parte della popolazione e quindi insolvenze dietro l'angolo;
b) non riescono a trasferire nemmeno una parte dei costi e in tal caso come andrebbero gli utili societari?
Ad oggi sembra tutto calmo e sotto controllo, ma nutro forti dubbi.

Per non dimenticare chi sono le persone brave, colte, democratiche e soprattutto rispettose...che hanno titolo di parola in tv, come esempio.

Vedi l'allegato 637722

io invece farei un pensierino a chi negli anni ha potato la spesa pubblica fino a ridurci che con un 15% di terapie intensive ( che a mio avviso in questi 2 anni non son state potenziate come era stato detto ) bloccano tutto.

io invece farei un pensierino a chi negli anni ha potato la spesa pubblica fino a ridurci che con un 15% di terapie intensive ( che a mio avviso in questi 2 anni non son state potenziate come era stato detto ) bloccano tutto.

I soldi ci sono, sono arrivati...ma nonostante da due anni viviamo in uno stato di emergenza sanitaria, evidentemente le priorità sono altre...

CF8E68BD-88DB-40ED-BA71-F8E32A6BCE7D.png

Buongiorno!

L'apertura sarà bella rossiccia.
Vediamo se come sempre accaduto negli ultimi mesi il nostro a fine seduta limiterà i danni o viceversa li amplierà ( visto pure che da inizio anno sovraperforma gli yankee di un 3% )

Users who are viewing this thread

Back
Alto