Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ciao Lupo, mi spiace molto che tu non voglia più scrivere e partecipare al thread, ma ovviamente comprendo e rispetto la tua scelta.

I tempi e il contesto che stiamo tutti vivendo ci sta provando e sottoponendo a pressioni immani, dove spesso si sfocia nei comportamenti da te descritti, anche se, forse, e sottolineo forse, non era intento di Shen offenderti, ma nel caso lascio a lui la parola in merito, perché io non rappresento nessuno, se non me stesso.

Resta il fatto che tu hai contribuito con i tuoi interventi e le tue analisi a supportare il thread negli anni e di questo te ne sono e te ne sarò sempre grato :up::)

Dog.
oddio, toglierei tranquillamente il forse, perché c’è il dubbio che volessi offenderlo? E come? Non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello: il mio problema era, ed è, solamente una valutazione “politica”, neanche personale, di Borghi - e di Bagnai, di riflesso. Li ho votati, li ho sostenuti, ho convinto gente a votarli. Ci sono pure rapporti non dico amicali, ma amichevoli di mezzo, per quanto mi riguarda.

Ma più in generale c’è una valutazione della politica attuata dalla Lega tutta. Che non saprei come altro definire se non come un suicidio - le contorsioni mentali e le giustificazioni per appoggiare il governo del Nemico, perché tale era stato designato Draghi quando sono stati votati, le lascio ad altri.

Ancora sei mesi di questo delirio, e della catastrofe economica in arrivo, e voglio vedere chi e cosa si presenta alle prossime politiche.

Ultima modifica:
non ho più parole leggendo questi dati..
a quanto siamo rispetto fine 2019? -30%?

e guardando le relative quotazioni.

E faccio un'altra considerazione....
se tanto mi da tanto, ovvero che un 30% in meno di immatricolazioni vale alcuni punti di pil e che lo stesso turismo/ristorazione ormai a pezzi vale un altro paio di punti di pil, il covid quanti punti di pil vale oggi??
E i guru da un anno al governo che stappano champagne ogni giorno come fossimo in pieno boom economico...

La maggior parte delle persone ha bisogno di essere guidata e per farlo occorre raccontare loro una Storia, che sia possibilmente piacevole e facile da seguire, specialmente se queste persone sono smarrite, spaventate e stressate e quindi qualcuno racconta loro una storia che possa combaciare con i loro desideri e scacciare i pensieri che gli affliggono, perché a nessuno piace ascoltare brutte storie.

Se poi, come spesso accade, qualcun altro paga costui per raccontarla al meglio questa storia...che tipo di storia mai ascolteranno le persone?

Ultima modifica:
oddio, toglierei tranquillamente il forse, perché c’è il dubbio che volessi offenderlo? E come? Non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello: il mio problema era, ed è, solamente una valutazione “politica”, neanche personale, di Borghi - e di Bagnai, di riflesso. Li ho votati, li ho sostenuti, ho convinto gente a votarli. Ci sono pure rapporti non dico amicali, ma amichevoli di mezzo, per quanto mi riguarda.

Ma più in generale c’è una valutazione della politica attuata dalla Lega tutta. Che non saprei come altro definire se non come un suicidio - le contorsioni mentali e le giustificazioni per appoggiare il governo del Nemico, perché tale era stato designato Draghi quando sono stati votati, le lascio ad altri.

Ancora sei mesi di questo delirio, e della catastrofe economica in arrivo, e voglio vedere chi e cosa si presenta alle prossime politiche.

Come ho scritto, solo tu puoi chiarire il tuo intervento, com’è giusto che sia.

Come ho scritto, solo tu puoi chiarire il tuo intervento, com’è giusto che sia.
Si, e l’ho già fatto due volte. Ma adesso chiedo a te se c’era qualcosa di offensivo nei confronti di Lupo nel mio primo commento… perché mi do i pizzicotti. Cioè, dall’esterno si può intravedere un’offesa?

E a dirla tutta, se c’è uno che ha offeso altri utenti direi che non sono io.

Buongiorno!

Direi dei dilettanti questi visto che oramai certi stati fanno debito e se lo ricomprano con la BC tenendo i tassi a 0...

Si, e l’ho già fatto due volte. Ma adesso chiedo a te se c’era qualcosa di offensivo nei confronti di Lupo nel mio primo commento… perché mi do i pizzicotti. Cioè, dall’esterno si può intravedere un’offesa?

E a dirla tutta, se c’è uno che ha offeso altri utenti direi che non sono io.

A mio modo di vedere tu hai espresso la tua opinione, la quale diverge dalla sua.

A me non pare che il tuo post sia stato offensivo e/o maleducato, forse sarcastico e sbagliato su alcuni punti della questione trattata e questo può avergli dato fastidio.

Il tutto però passa sull'aspetto soggettivo che, in quanto tale e a discrezione di ognuno ed evidentemente a lui ha dato fastidio.

Buonasera,

per ora tutto preciso preciso...

Vedi l'allegato 640119

Buongiorno :)

...senza complicare troppo il pane...:d:

1643786908796.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto