Dogtown
Forever Ultras Ghetto
sono esterefatto nell'aver appreso ( non mi pare l'abbiate postato qua ) che fino a 10 giorni fa in uno stadio all'aperto potevano accedere al massimo 5000 persone, mentre nel festival di sto ***** la capienza del teatro è al 100%.
Fortuna che abbiamo la scienza che ci dice cosa fare.
leggo pure sui giornali come già detto qui da qualcuno che anche se fra un mese il virus ( come del resto abbiamo sempre detto ) andrà via via a sparire grazie alla bella stagione il GP resterà e quindi ci ritroveremo a fare la booster in estate altrimenti saremo cittadini di classe B...
Da settimana scorsa ho riseguito un po' di trasmissioni.
Beh ieri sera su rete4 c'erano alcuni ospiti ( politici e non ) che sembra vivino sulla luna. ( son arrivati a dire che con il GP la gente è più sicura di girare, che se i ristoratori non hanno gente per paura è per altro
e dolcis in fundos..... ai ristoratori che chiedevano ristori han detto che con il PNRR vareranno manovre pro turismo e ristorazione. Mi sembra che il PNRR sia legato ad altro che a dar ristori.
Intanto altro dato brutto.
Notizie dalle agenzie - Borsa Italiana
www.borsaitaliana.it
E nessuno, su ordine RAI, controlla i GP per privacy...e dal fantastico mondo dei draghi speranzoni per ora è tutto, la linea può tornare allo studio