Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Occhio all'Ucraina, ma soprattutto occhio a Biden che dopo aver dato dell'assassino a Putin un anno fa, oggi gli ha dato dello stupido nel caos invadesse l'Ucraina e contestualmente lo stesso Biden ha alzato i toni all'inverosimile.

Politicamente è spacciato e quindi come tutti i disperati è disposto a tutto.

Ucraina: Biden sostiene che l'invasione russa sia alle porte.

siamo alla frutta...
Oggi un cliente autotrasportatore ha detto che a fine mese meglio starsene a casa....
Di fronte a un aumento dei prezzi del 30% anno su anno le aziende per cui fa i trasporti non vogliono riconoscere più del 10% dell'aumento ( sai le multinazionali devono marginare sempre più ).
Non so quanto credere a tutti, ma sempre più aziende dicono che stan lavorando con margini sempre minori e poi leggi le quotate ed è quasi tutto un fior fiore di utili.

Occhio all'Ucraina, ma soprattutto occhio a Biden che dopo aver dato dell'assassino a Putin un anno fa, oggi gli ha dato dello stupido nel caos invadesse l'Ucraina e contestualmente lo stesso Biden ha alzato i toni all'inverosimile.

Politicamente è spacciato e quindi come tutti i disperati è disposto a tutto.

dopo Clinton e Al Gore è stato un crescendo di incapaci e idioti
ogni volta pensi, peggio dell'ultimo non può fare e invece ne arriva uno più idiota

ma cazzo, c'è l'inflazione fuori controllo causata dal petrolio e invece di fare di tutto per far scendere il petrolio lo fanno salire
mi ricordo i tempi in cui telefonavano all'arabia saudita e gli ordinavano di inondare il mondo di petrolio..... adesso nulla

dopo Clinton e Al Gore è stato un crescendo di incapaci e idioti
ogni volta pensi, peggio dell'ultimo non può fare e invece ne arriva uno più idiota

ma cazzo, c'è l'inflazione fuori controllo causata dal petrolio e invece di fare di tutto per far scendere il petrolio lo fanno salire
mi ricordo i tempi in cui telefonavano all'arabia saudita e gli ordinavano di inondare il mondo di petrolio..... adesso nulla

così hanno la scusa per fare ancora un po' di trilioni di debiti...
tra poco ci danno reddito di sopravvivenza per chi non trova più un lavoro e tutti muti.

Ucraina: certo che sentire il presidente ucraino implorare di smettere la propaganda sull'eventuale invasione, spiega meglio di ogni cosa la follia della strategia propagandista dei cani, che ha raggiunto livelli di follia inimmaginabili, nel segno del nulla e della disperazione politica.

In un solo anno abbiamo visto nell'ordine:

> Offese indicibili a Putin.

> l'America sarà covid free per il 4 luglio (2021).

> Afghanistan

> Boicottaggio diplomatico Olimpiadi.

> Ucraina

a mio modesto parere fa parte del cambio di strategia in corso. Assodato che stanno perdendo il controllo in molti stati chiave, la soluzione per prorogare lo stato di emergenza è una vera guerra. fra l'altro combattuta per l'ennesima volta in europa

Ucraina: certo che sentire il presidente ucraino implorare di smettere la propaganda sull'eventuale invasione, spiega meglio di ogni cosa la follia della strategia propagandista dei cani, che ha raggiunto livelli di follia inimmaginabili, nel segno del nulla e della disperazione politica.

In un solo anno abbiamo visto nell'ordine:

> Offese indicibili a Putin.

> l'America sarà covid free per il 4 luglio (2021).

> Afghanistan

> Boicottaggio diplomatico Olimpiadi.

> Ucraina

secondo amici ucraini, il presidente ucraino dice così perché vuole evitare che la gente scappi dal Paese e svuoti i conti facendo crollare l'economia e la valuta ucraina. Una volta scoppiata la guerra la gente sarà bloccata e non potrà più creare il caos.
Io non so chi ha ragione, certo dopo aver letto i numerosi dossier che i russi nel 2020 non erano venuti in Italia ad aiutarci ma a fare spionaggio molta fiducia nei russi non ce l'ho.

Users who are viewing this thread

Back
Alto