Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno :)


1645088298077.png
 
a questi dovrebbero togliere le licenze altro che multine che si son lautamente pagate alterando i contatori.

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - L'Antitrust ha comminato oltre 10 milioni complessivi di sanzioni per intesa anticoncorrenziale a società attive nella fornitura dei contatori idrici.
Lo annuncia l'Autorità garante per la concorrenza e del mercato.
Le sanzioni riguardano le società G2 Misuratori S.r.l., Maddalena S.p.a., Itron Italia S.p.a., Sensus Italia S.r.l. a Socio Unico e WaterTech S.p.a., principali operatori del settore che si sono aggiudicati oltre il 90% dei lotti censiti nel periodo, e alle società che controllano queste ultime tre imprese, Itron Inc., Sensus Metering Systems (LuxCo 3) Sàrl e ARAD Ltd. (ANSA)
 
quindi questo grafico dice che han aumentato di gran lunga i profitti in questa fase?:eek:

Dice che nel 2008/09 a fronte di margini in caduta libera i prezzi al consumo sono saliti di più dei prezzi alla produzione, vicerversa, oggi con margini che salgono abbiamo un'impennata dei prezzi alla produzione a cui non corrisponde un egual andamenti dei prezzi al consumo.

Dopodiché, per completezza di analisi, occorrerebbe sapere se in questo grafico sono comprese tutte le aziende, oppure solo quelle quotate.
 
Dati USA pessimi che, nello scenario attuale potrebbero diventare positivi, in quanto dovrebbero indurre la FED a maggiore cautela nel rialzo tassi.
 
La BCE... :sad: :sad: :sad:


Bce: Lane, stretta se inflazione resta significativamente sopra 2% in medio termine


Bce: Lane, ne' reazioni eccessive ne' insufficienti a rischi emergenti di inflazione
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto