Buon pomeriggio. Anche qui, Russia, tutto ampiamente atteso !
Senza forum si sta benissimo e a vederlo sta esterno si realizza che deserto hanno creato i guastatori, i non pensanti, gli omologati ovvero gli antidemocratici.
Non solo il forum non dà più nulla ma ha tolto anche la volontà o il piacere di scrivere. Non paga mai scegliere di stare dalla parte del forte, del violento poichè regimi e tiranni finiscono sempre.
Noto che i soliti saltano di teatro in teatro come sempre. Dissi in tempi non sospetti " quando sarà il momento della Russia, chi va contro il pensiero unico farà la stessa fine ricevuta per il tema vaccini " Il tema Russia è arrivato e solo ora i formati dalla tv e dai giornali se ne sono accorti.
Per la cronaca, è la Russia che viene attaccata dal 2014. Quelle Repubbliche sono russofone, chiedevano solo di parlare la loro lingua come sempre e di avere autonomia. Kiev e le truppe paramilitari naziste li stanno uccidendo da anni e la Russia aveva avvertito che non avrebbe permesso la pulizia etnica.
Non sapete neppure che abbiamo caccia in romani e truppe nei paesi baltici, con le nostre tasse, contro i nostri interessi nel mente francesi e turchi ci fregano la Libia.
Come è possibile che i vaccinisti siano, anche in questo caso, contro la realtà ? Molto semplice, gli italiani si dividono in due categorie di persone, quelle che pensano e quelle che si fanno pensare ed è una scelta ben precisa, non è ignoranza, è pigrizia totale, menefreghismo, scarica barile di responsabilità. "io non sapevo, io ho creduto, è colpa di questo, di quello, di pinco pallo" NO, NO, NO questa volta mie cari italiani la responsabilità di quello fatto, di quello non fatto non potrà essere tolta. L'avete tutta in fronte, come la svastica di Bastardi senza Gloria !
Saluti