GOLD, SILVER e Metalli in Generale

Eheheheheheh ... vero vero. :)
Comunque credo che il vero affarone si possa fare sul petrolio, quando rimbalzerà.
Servirà molto sangue freddo per non anticipare l'ingresso e poi, altrettanto sangue freddo per non mollarlo al primo rintracciamento.
Credo che quando lo comprerò spegnerò il pc per almeno qualche anno.
Credo che però andrà in bolla sciott! Mi attendo uno spinsciott coi controlcollioni, e sarà lì che io entrerò in gioco!

Silver:
E' inequivocabilmente positivo.

Allegati

• Silver-Candle-12-12.gif
    Silver-Candle-12-12.gif
    21,1 KB · Visite: 377
  • Silver-Macd-12-12.gif
    Silver-Macd-12-12.gif
    26,4 KB · Visite: 384
Comunque credo che il vero affarone si possa fare sul petrolio, quando rimbalzerà.
Servirà molto sangue freddo per non anticipare l'ingresso e poi, altrettanto sangue freddo per non mollarlo al primo rintracciamento.
Credo che quando lo comprerò spegnerò il pc per almeno qualche anno.
Credo che però andrà in bolla sciott! Mi attendo uno spinsciott coi controlcollioni, e sarà lì che io entrerò in gioco!

Vero. Ma io lo sto facendo anche ora mentre sta scendendo .. credi che la guerra dello shale termini senza aver fatto vittime o tra le file dell'Opec o tra gli estrattori di shale americani (o entrambi) ? Il petrolio era in bolla anche a 100 dollari al barile in quando i consumi non giustificavano una quotazione cosi' alta in tempo di crisi. Solo le squallide manovre degli LMA al soldo delle grandi compagnie petrolifere americane (che guarda caso avevano da tempo ridotto all'osso le spese di ricerca di nuovi giacimenti) avevano creato una falsa normalita'. Ma come si sa' ... sul lungo termine la borsa e' una gigantesca livella ... basta essere ancora vivi per poterlo vedere e raccontare. Eheheeheh

P.S.
Il tuo discorso invece calza a pennello per il Natural Gas. Complimenti !!! Iulius ... cosa ne pensi ?

Ultima modifica:
GOLD

non riesce a chiudere la weekly sopra la media 20

ma tutte le volte che ha chiuso sopra la 10 blu è poi salito ancora

Allegati

• Gold(Settimanale)20141213115555.png
    Gold(Settimanale)20141213115555.png
    47,9 KB · Visite: 390
GOLD – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/12/14

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

GOLD

non riesce a chiudere la weekly sopra la media 20

ma tutte le volte che ha chiuso sopra la 10 blu è poi salito ancora

Quando si opera sul settimanale occorre allargare lo stop e ragionare di settimana in settimana.
Sono ancora positivo sull'argento in quanto mi attendo a breve una grossa discesa degli indici merigani, e quando scende tutto, la gente compra la roba luccicante.
Dunque vedremo.

Vero. Ma io lo sto facendo anche ora mentre sta scendendo .. credi che la guerra dello shale termini senza aver fatto vittime o tra le file dell'Opec o tra gli estrattori di shale americani (o entrambi) ?
Oggi stavo quasi quasi per comprarmi l'etc schort a leva 2, ma poi ho desistito perchè una settimanella di pausa nella disesa ci starebbe tutta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto