GOLD, SILVER e Metalli in Generale

GOLD (Oro) – Chiusura - 14/05/2014 – entrato FLAT

il GOLD – X4-TS entrato FLAT sul contratto GCM14 – Jun ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/5/2014

ADM - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato

LONG se > 19,64
TP1= 19,83
TP2= 20,03
TP3= 20,45
SL= 19,33

SHORT se < 19,33
TP1= 19,14
TP2= 18,93
TP3= 18,52
SL= 19,64

GOLD (Oro) – Chiusura - 16/05/2014 – sempre SHORT

il GOLD – X4-TS sempre SHORT sul contratto GCM14 – Jun ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

SILVER (Argento) – Chiusura - 16/05/2014 – sempre SHORT

Il SILVER – X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

La mia view sui metalli preziosi è LONG per SILVER, GOLD, PLATINUM, PALLADIUM e COPPER.

Nel caso particolare del SILVER, tutto dipende se il supporto a 18,9 $ tiene oppure no.
In teoria:
- se il supporto tiene si inverte al rialzo il trend di lungo periodo con primo target a 22,0 $ e secondo target a 24,8 $.
- se il supporto non tiene abbiamo uno sbrago del prezzo che potrebbe riportare finanche a 15 $.

Però nel video (ammesso che sia vero) dicono che il costo di estrazione del SILVER è compreso tra 20 $ e 24 $. Dunque le aziende minerarie lo vendono sotto costo? Allora è logico che diminuiscano la produzione per far rialzare il prezzo, e dunque è pensabile che il supporto a 18,90 $ tiene.
Per cui io sto LONG sul SILVER con stop loss sotto 18,90 $.

La mia view sui metalli preziosi è LONG per SILVER, GOLD, PLATINUM, PALLADIUM e COPPER.

Nel caso particolare del SILVER, tutto dipende se il supporto a 18,9 $ tiene oppure no.
In teoria:
- se il supporto tiene si inverte al rialzo il trend di lungo periodo con primo target a 22,0 $ e secondo target a 24,8 $.
- se il supporto non tiene abbiamo uno sbrago del prezzo che potrebbe riportare finanche a 15 $.

Però nel video (ammesso che sia vero) dicono che il costo di estrazione del SILVER è compreso tra 20 $ e 24 $. Dunque le aziende minerarie lo vendono sotto costo? Allora è logico che diminuiscano la produzione per far rialzare il prezzo, e dunque è pensabile che il supporto a 18,90 $ tiene.
Per cui io sto LONG sul SILVER con stop loss sotto 18,90 $.

e quello dell'oro è intorno ai 1200 dicono.....

ma il prezzo di quello di carta può andare anche a 1000 come l'argento a 15... anche se non ci stara x molto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto