GOLD, SILVER e Metalli in Generale

Buon giorno, ho dato un'occhiata al rapporto tra gold e silver (in $), indicativo come anticipatore delle fasi di forte rialzo del silver e di sovra-performance sul gold. Al momento il rapporto vale 73,97 mentre la MA200 vale 73,31. Se nei prossimi giorni tale rapporto scenderà sotto 73,31 sarà un segnale da valutare per andare al rialzo sul silver :-)

Buon giorno, ho dato un'occhiata al rapporto tra gold e silver (in $), indicativo come anticipatore delle fasi di forte rialzo del silver e di sovra-performance sul gold. Al momento il rapporto vale 73,97 mentre la MA200 vale 73,31. Se nei prossimi giorni tale rapporto scenderà sotto 73,31 sarà un segnale da valutare per andare al rialzo sul silver :-)

dallle mie tabelle... il silver è quelle messo meno peggio dei metalli...

quindi i lprimo segnale di risveglio dei metalli dovrebbe proprio arrivare dal silver....

seguiamo...

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 08/08/2015 14:04:37

la tavola smeraldina prevede che i primi segnali di rialzo sulle materie prime arriveranno da silver (oro ma leggermente + indietro del silver), coffè e natural gas,
poi dai wheat e soybeans….

dallle mie tabelle... il silver è quelle messo meno peggio dei metalli...
quindi i lprimo segnale di risveglio dei metalli dovrebbe proprio arrivare dal silver....seguiamo...

OK...ma il Silver è legato al risveglio industriale ....(..?..?..)

Se il long-,multiday per il SILVER parte ..domani
qual' è lo stop--loss....????

.

Ultima modifica:
Rapporto gold/silver sceso oggi sotto la MA200 in modo deciso. In passato, tale rottura ha anticipato forti rialzi del silver. Vediamo se succede anche stavolta.

partito anche il long di medio-periodo sul silver oltre che quello sul coffee

X4-TS – V. 2.9.1 – MATERIE PRIME – Chiusura - 10/08/2015

SILVER – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 11/08/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto