Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho notato che quasi tutti i mercoledì della settimana il silver ha forti volumi ,domani è mercoledì cosa dite si può rientrare o è un rischio ? con le tegole che girano si rischia di rimanere secco
Io sul silver, al momento attenderei ad entrare long. RSI di nuovo sotto 50, MACD di nuovo sotto lo zero in divergenza negativa è prezzo sotto le MM 9, 21 e 50. Buona giornata a tutti
Io sul silver, al momento attenderei ad entrare long. RSI di nuovo sotto 50, MACD di nuovo sotto lo zero in divergenza negativa è prezzo sotto le MM 9, 21 e 50. Buona giornata a tutti
l'unica cosa che ho imbroccato è stato che il mercoledì i volumi sono stati il doppio dei giorni precedenti il resto ........ per quelli fuori e facile dire aspetterei per quelli dentro aspettano solo una benedizione....
l'unica cosa che ho imbroccato è stato che il mercoledì i volumi sono stati il doppio dei giorni precedenti il resto ........ per quelli fuori e facile dire aspetterei per quelli dentro aspettano solo una benedizione....
Ciao Mario
guarda che non sei il solo incastrato sul silver, io sono sul ETf Lev Silver da 3 anni! E pensare che il Silver era arrivato a 50 dollari. Una volta in borsa circolava un detto "i massimi e i minimi si rivedono sempre", chissà se è valido anche per le materie prime?
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 29/08/2015 09:39:09
Grains… Male… lasciar perdere
Softs anche qui maluccio.. tranne lo Sugar che è pronto per la ripartenza (sopra i 10,93)
Metalli Preziosi, Sono in fase di short di breve perioodo, dove si può approfittare per entrare a buon prezzo
i cicli superiori sono tutti positivi , il Silver è quello + indietro (long di lungo periodo sopra i 14,51)
Rame.. Sopra i 2,59 … potrebbe partire in quarta verso l’alto
Energy, Bene il settore si sta risvegliando, trascinato dal petrolio… partito il long di lungo periodo sopra i 43,18
Cambio… short di breve sull’euro, ma i cicli superiori sono tutti long questo dovrebbe portare nuova liquidità
su tutte le materie prime