Non la vedo io semplicemente perché non sono esperto di AT... magari con l'aiuto di qualche linea ce la avrei fatta :(

Ottimo per il recupero :up:

Fatto da Investing, alla ca..o di cane. :lol:

Allegati

• TNote10Y.JPG
    TNote10Y.JPG
    89,2 KB · Visite: 279
Per me i tassi USA decennali e trentennali (il 5 anni dormicchia) stanno salendo "troppo" (in assenza di news rilevanti).

Scontano già la Fed della prossima settimana ?
Fosse veramente così (come dicono alcune Case) sarebbe il 5 anni ad apprezzarsi maggiormente, poi il 10, infine il 30 e non viceversa.

Sono d'accordo sul 5Y, ma devi considerare che 10 e 30 erano davvero molto compressi.
10Y potrebbe fare trading range fra 2.55 e 2.65 di rendimento per un po'....

Previsioni JPM su tassi USA-GBP-Euro

I ragazzi non si trattengono, ogni settimana cambiano ampiamente previsioni (chiamiamole previsioni).

Una settimana propongono il bunker antiatomico, la settimana dopo sono terrorizzati dal perdere il treno dei rialzi...

La differenza tra un analista ed un bimbominkia-sempreinghein non dovrebbe essere la stabilità di medio periodo delle previsioni del superprofessionista ?

Settimana prossima tornerà il bunker ?

Ultima modifica:
Sono d'accordo sul 5Y, ma devi considerare che 10 e 30 erano davvero molto compressi.
10Y potrebbe fare trading range fra 2.55 e 2.65 di rendimento per un po'....

IMHO,
malgrado le "compressioni" (ma i mercati non sono liquidi ?) la steeppizzazione è stata notevolissima(l'ultrabond ha performato come se si fosse scoperta , veramente, la fusione fredda, perdendo oltre due figure), probabilmente un bel overshooting rispetto alla supposta eliminazione del "considerable time" dal proclama della Yellen ?

Sagace Apaci , Cren, schatzista GML, o chiunque altro...non vi giochereste la curva dei tassi USA scommettendo che si è steeppizzata troppo ?

Ultima modifica:
Boh future dopo escursione ritornati in parità e azioni che salgono con la convinzione che FED continuerà ad essere espansiva ... Mi pare una contraddizione

:mmmm:
Per le due belle escursioni?

Ciao,
le avrei imbroccate entrambe , ho avuto il dito grasso in una. (Fat Finger) : non mi ero accorto di non aver negoziato "a mercato", preso dall'agitazione (:lol: questo proprio no, dopo 30 anni), stupidamente ho lasciato il prezzo (lontano da quello attuale) preimpostato da Saxo, così l'ordine è rimasto appeso.

Ciao,
le avrei imbroccate entrambe , ho avuto il dito grasso in una. (Fat Finger) : non mi ero accorto di non aver negoziato "a mercato", preso dall'agitazione (:lol: questo proprio no, dopo 30 anni), stupidamente ho lasciato il prezzo (lontano da quello attuale) preimpostato da Saxo, così l'ordine è rimasto appeso.

Se può consolarti ne ho mancata anche io una per 10 tick

Users who are viewing this thread

Back
Alto