Ma la pubblicità di Head&Shoulders l'ho vista solo io?

Ciao, penso che ti riferisca al 10Y... un grafico aiuterebbe (se è quello sul daily 10Y sarebbe un H&S gigante...)

In attesa di tue...

P.S. per chi fosse interessato, propongo uno sguardo al grafico del Gold Future. Siamo ad un punto critico

P.P.S. anche Silver a questo punto, sempre punto critico per discesa

Ultima modifica:
Ciao, penso che ti riferisca al 10Y... un grafico aiuterebbe (se è quello sul daily 10Y sarebbe un H&S gigante...)

In attesa di tue...

P.S. per chi fosse interessato, propongo uno sguardo al grafico del Gold Future. Siamo ad un punto critico

P.P.S. anche Silver a questo punto, sempre punto critico per discesa

Mah, per i grafici seri contattare GML, in questo allegato si vede benino, ma il target è quasi stato raggiunto...

Allegati

• TNOTE10Y Yield.PNG
    TNOTE10Y Yield.PNG
    28,5 KB · Visite: 208
Sai che non ci vedo proprio niente :eek:

Mah, dovrò tornare a lezione di analisi tecnica.
Ad ogni buon conto la figura in oggetto mi ha permesso di recuperare in 10 giorni da un passivo notevole, al momento sono in pari.
E, soffrendo di eiaculactio precox, ho chiuso qualche posizione. :rolleyes:
La verità che i giorni passati ho sofferto di alvei profluvium da paura...

Mah, dovrò tornare a lezione di analisi tecnica.
Ad ogni buon conto la figura in oggetto mi ha permesso di recuperare in 10 giorni da un passivo notevole, al momento sono in pari.
E, soffrendo di eiaculactio precox, ho chiuso qualche posizione. :rolleyes:
La verità che i giorni passati ho sofferto di alvei profluvium da paura...

Non la vedo io semplicemente perché non sono esperto di AT... magari con l'aiuto di qualche linea ce la avrei fatta :(

Ottimo per il recupero :up:

Per me i tassi USA decennali e trentennali (il 5 anni dormicchia) stanno salendo "troppo" (in assenza di news rilevanti).

Scontano già la Fed della prossima settimana ?
Fosse veramente così (come dicono alcune Case) sarebbe il 5 anni ad apprezzarsi maggiormente, poi il 10, infine il 30 e non viceversa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto