Fr@nco Forumer storico 11 Settembre 2022 #121 samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... e del CHE che ci dici?
samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... e del CHE che ci dici?
franky1 Forumer storico 11 Settembre 2022 #122 samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... Ci sono un sacco di giovani che non sono dei dementi, altri purtroppo si e dunque si fanno sempre notare.
samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... Ci sono un sacco di giovani che non sono dei dementi, altri purtroppo si e dunque si fanno sempre notare.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 11 Settembre 2022 #123 samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... qualcuno disse: se sei giovane e non sei di sinistra sei senza cuore se dopo decenni sei ancora di sinistra sei senza cervello sarà vero?
samir ha scritto: 11 SETTEMBRE 1973 Io non dimentico neppure lui SALVATOR ALLENDE ESSERE GIOVANI E NON ESSERE RIVOLUZIONARI è UNA CONTRADDIZIONE PERSINO BIOLOGICA. Clicca per allargare... qualcuno disse: se sei giovane e non sei di sinistra sei senza cuore se dopo decenni sei ancora di sinistra sei senza cervello sarà vero?
samir Forumer storico 11 Settembre 2022 #124 Robydamatt ha scritto: qualcuno disse: se sei giovane e non sei di sinistra sei senza cuore se dopo decenni sei ancora di sinistra sei senza cervello sarà vero? Clicca per allargare... essere rivoluzionari questo importa
Robydamatt ha scritto: qualcuno disse: se sei giovane e non sei di sinistra sei senza cuore se dopo decenni sei ancora di sinistra sei senza cervello sarà vero? Clicca per allargare... essere rivoluzionari questo importa
samir Forumer storico 11 Settembre 2022 #125 Fr@nco ha scritto: e del CHE che ci dici? Clicca per allargare... ▶️ Ich bin Kuba - I Am Cuba Watch Trailer | 1:50 www.imdb.com
Fr@nco ha scritto: e del CHE che ci dici? Clicca per allargare... ▶️ Ich bin Kuba - I Am Cuba Watch Trailer | 1:50 www.imdb.com
NoToc old style 12 Settembre 2022 #126 samir ha scritto: il suo ideale era un Europa geograficamente unita e libera da blocchi. oggi i funerali , ma senza Putin. come saremmo oggi se ... Trent’anni fa la fine dell’URSS. Gorbaciov: «Dopo il crollo, Usa arroganti» - Trent’anni fa la fine dell’URSS. Gorbaciov: «Dopo il crollo, Usa arroganti». L'ultimo 'Non Natale' sovietico con problemi irrisolti da allora www.remocontro.it Clicca per allargare... Putin si era già recato alla camera mortuaria portando un mazzo di fiori
samir ha scritto: il suo ideale era un Europa geograficamente unita e libera da blocchi. oggi i funerali , ma senza Putin. come saremmo oggi se ... Trent’anni fa la fine dell’URSS. Gorbaciov: «Dopo il crollo, Usa arroganti» - Trent’anni fa la fine dell’URSS. Gorbaciov: «Dopo il crollo, Usa arroganti». L'ultimo 'Non Natale' sovietico con problemi irrisolti da allora www.remocontro.it Clicca per allargare... Putin si era già recato alla camera mortuaria portando un mazzo di fiori
samir Forumer storico 12 Settembre 2022 #127 NoToc ha scritto: Putin si era già recato alla camera mortuaria portando un mazzo di fiori Clicca per allargare... ma non è andato al funerale. Lascia lì questo è tutt'altra pasta
NoToc ha scritto: Putin si era già recato alla camera mortuaria portando un mazzo di fiori Clicca per allargare... ma non è andato al funerale. Lascia lì questo è tutt'altra pasta
NoToc old style 12 Settembre 2022 #128 samir ha scritto: ma non è andato al funerale. Lascia lì questo è tutt'altra pasta Clicca per allargare... ah certo !
samir ha scritto: ma non è andato al funerale. Lascia lì questo è tutt'altra pasta Clicca per allargare... ah certo !