Grafici colorati..........quasi per gioco.......

fiboo ha scritto:
Per Aino e Pabletto: LA MORGAN STANLEY HA DATO UN SEGNALE DI VENDITA SUL LUNGO PERIODO SU TUTTI I PRINCIPALI MERCATI BORSISTICI. TALE SEGNALE HA FALLITO 3-4 VOLTE IN TRENTA ANNI.

si, fibo, pero` riapro ora il computer dopo 3 giorni e vedo che siamo ripartiti verso nuovi max ... :( :-?

aino-kaarina ha scritto:
saluti
se quello di ieri è stato un minimo.......come sembrerebbe dopo il gap di oggi.....
passano a 5 i minimi che il cerchio interno ha saputo fermare in supporto;
(come da grafico richiamato da Barbone);
ancora......se è un minimo........ecco cosa potrebbe succedere
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181848069mib_s.gif
naturalmente a seguire strettamente e da prendere con le dovute "molle" :
- è un grafico di "corto" periodo e in questo tipo di grafici c'è qualcosa che mi sfugge;
ma il grafico viene "così bello" che ho deciso di postarlo.
Guardate l'indicatore come sembra mostrare chiaramente i 3 movimenti principali in un minitrend impulsivo;
gli ultimi correnti, in discesa, ""sembrano"" finiti........quindi..........
:up:
°impressionante!
ma scusa una domanda, a giugno non si diceva discesa? sarebbe quindi gia finita? (siamo appena a meta` mese)
e quella salita fino a 50.000 cosi` tutta d`un fiato?

perchè impressionante ??
è "solo" il 13% dal top precedente
(top manifestatosi in anticipo sulle mie misere stime e quindi anche bottom chiuso in anticipo)
..................forse......................

leggo che stai di nuovo all'est e che sei andato in macchina attraversando la Polonia;
non so in che nazione stai;
io vorrei andare a Tallinn (Estonia) e se mi dici che itinerario hai percorso, anche via mail,
e che problemi hai incontrato, se ne hai incontrati, mi farai piacere
saluti

aino-kaarina ha scritto:
perchè impressionante ??
è "solo" il 13% dal top precedente
(top manifestatosi in anticipo sulle mie misere stime e quindi anche bottom chiuso in anticipo)
..................forse......................

leggo che stai di nuovo all'est e che sei andato in macchina attraversando la Polonia;
non so in che nazione stai;
io vorrei andare a Tallinn (Estonia) e se mi dici che itinerario hai percorso, anche via mail,
e che problemi hai incontrato, se ne hai incontrati, mi farai piacere
saluti
nessun problema in auto, tranne 3 giorni di guida e relativa stanchezza :)
ti mando un msg pvt e ti spiego tutto, cosi` non sporco il post ;)

saluti
il movimento dal 1986 al 2000, sembra essersi concluso in 6 grossi movimenti;
se la storia si ripete, il movimento dal 2000 al 2013/2014, potrebbe concludersi in altrettanti movimenti;
saremmo quindi in dirittura d'arrivo del movimento 4, in attesa di iniziare il movimento 5, atteso dai ribassisti;
forse, se così fosse, questo movimento 5 potrebbe cominciare in autunno e durare parecchi mesi......
senza però essere molto profondo, un pò come nel 95 ........
sarà cosi ?????!!!!!
1182325125mib30_bicup.gif

aino-kaarina ha scritto:
saluti
se la storia si ripete, il movimento dal 2000 al 2013/2014, potrebbe concludersi in altrettanti movimenti;
saremmo quindi in dirittura d'arrivo del movimento 4, in attesa di iniziare il movimento 5, atteso dai ribassisti;
forse, se così fosse, questo movimento 5 potrebbe cominciare in autunno e durare parecchi mesi......
sarà cosi ?????!!!!!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182325125mib30_bicup.gif

grazie cara...

aino-kaarina ha scritto:
saluti
sarà cosi ?????!!!!!
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182325125mib30_bicup.gif

magari anticipiamo...
visto lo scrollone...
a novembre non ci sono le presidenziali?

saluti Daee,
i numeri non hanno nulla a che vedere con Elliott, ma.........
con un ipotetico, possibile, enorme testa/spalle o tazza c/manico , a similitudide degli anni 86-2000.

Sarà avveniristico, ma......... graficamente, per ora, c'è ancora :)

saluti
""sembra"" che il grafico sia impostato bene e che funzioni.............ma.......
proprio per questo........tripla attenzione...........
e non a "lassimi stari", come i carciofi di un tal Barone, e come i soliti grafici di lungo periodo.............
lo posto perchè con i nuovi dati, ho aggiunto le possibili canalizzazioni
1183144061mib_s2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto