faccio come quelli che dicono: adesso me ne vado ! e non se ne vanno mai ......
......questa è davvero l'ultima volta ! ……………..speriamo
fiboo,
un mio vecchio professore, quando parlava dei comportamenti umani, soleva dire :
ricordate che spesso ci si sente offesi e si reagisce malamente, perchè colpiti nella propria debolezza !
proprio il contrario di quello che si deve fare e cioè meditare e cercare di eliminare suddette debolezze !
noto che ti sei offeso perchè ho citato un vecchio proverbio in cui si parla di un asino;
forse quel mio vecchio professore aveva proprio ragione: ti sei tanto offeso perchè hai capito quanto, nei comportamenti, sei simile ad un asino, e quanto quel proverbio ti calzi!!
in questa mia "stanza" gentilmente concessa dall'amministratore del sito, non sei bene accetto;
qualsiasi persona che legge lo capisce;
tu solo non capisci perché hai “la coccia” talmente dura che ti riesce difficile ragionare, proprio come......un asino !
e invece di chiederti cosa ti rende indesiderato, scalci, come farebbe......un asino !
tra le altre cose sei anche un prepotente maleducato ! Tutti sanno che non si deve gridare !
ti si dice di essere indesiderato e di andare altrove, dopo di averti dimostrato l'infondatezza del tuo sarcastico scritto...
e tu...........punti i piedi e ragli, come farebbe........un asino !
resta pure, ma cerca di non lasciare troppe feci a centro sala, come farebbe…….un asino !
ma allora sei un asino per davvero ?????!!!!!?????
mhmmhmmhmmhmmhm..................................