Grafici colorati..........quasi per gioco.......

faccio come quelli che dicono: adesso me ne vado ! e non se ne vanno mai ......
......questa è davvero l'ultima volta ! ……………..speriamo :)

fiboo,
un mio vecchio professore, quando parlava dei comportamenti umani, soleva dire :
ricordate che spesso ci si sente offesi e si reagisce malamente, perchè colpiti nella propria debolezza !
proprio il contrario di quello che si deve fare e cioè meditare e cercare di eliminare suddette debolezze !

noto che ti sei offeso perchè ho citato un vecchio proverbio in cui si parla di un asino;
forse quel mio vecchio professore aveva proprio ragione: ti sei tanto offeso perchè hai capito quanto, nei comportamenti, sei simile ad un asino, e quanto quel proverbio ti calzi!!

in questa mia "stanza" gentilmente concessa dall'amministratore del sito, non sei bene accetto;
qualsiasi persona che legge lo capisce;
tu solo non capisci perché hai “la coccia” talmente dura che ti riesce difficile ragionare, proprio come......un asino !

e invece di chiederti cosa ti rende indesiderato, scalci, come farebbe......un asino !

tra le altre cose sei anche un prepotente maleducato ! Tutti sanno che non si deve gridare !
ti si dice di essere indesiderato e di andare altrove, dopo di averti dimostrato l'infondatezza del tuo sarcastico scritto...

e tu...........punti i piedi e ragli, come farebbe........un asino !

resta pure, ma cerca di non lasciare troppe feci a centro sala, come farebbe…….un asino !

ma allora sei un asino per davvero ?????!!!!!?????

mhmmhmmhmmhmmhm..................................

Leggiti i tuoi post precedenti e le tue folli profezie rialzistiche e leggi anche quando ti avvisai che sia Morgan Stanley che altri non prevedevamo rialzi come te e in generale non solo sulla Cina tanto che mi hai tacciuto di essere una Cassandra od altro...le tue offese neppure , mi sfiorano e tantomeno le tue idiozie per cui oggi ti ignorero' davvero perchè tu sei la solita "professoressa" del cavolo che crede di essere chissa' chi....continua a scrivere le tue profezie....e guai se qualcuno ti contraddice... :P

devil67 ha scritto:
Un saluto a Tutti e una buona sera.
Scusa aino-kaarina se è possibile aver un aggiornamento su Eni con i ciclici, ed un commento.
Grazie, Ciao.
:ciao: :cool:

Se gentilmente aino-kaarina qualcuno vuol degnarmi di una risposta, nè sarei grato.
DOMANDARE E' LECITO, RISPONDERE E' CORTESIA. :help:

:ciao:
sembra ci sia un'altra bussata anche ad ottobre
1186927836anonimo.jpg

saluti devil67
ho cercato di fare una analisi seria su Eni, ma senza risultato: secondo i dati che posseggo, è un'azione
che è solo salita, senza consistenti ritrtacciamenti e con il mio modo, senza discese, non si riesce a "quadrare";
avevo fatto una semplice analisi in un post di un amico, ma era solo un tentativo di individuare i tempi
della sua debolezza, che ormai risale al top di settembre 2005; (come si vede al momento siamo ancora sotto
quel top, pur se oltrepassato in modo altalenante varie volte);
dicevo che se il grafico da me fatto, era ben fatto, ci sarebbe stata debolezza (non sarebbe continuata la salita)
fino a circa il 12/2008, data di fine cerchio ribassista.
Sarà vero ??
Non ci punterei neanche 1 solo Euro, ma questo era quello che ricavavo dal grafico.

Il tuo modo di usare i cerchi non lo capisco e non posso commentare.
spero di esserti utile un'altra volta.
saluti

saluti pabletto e grazie dei links;
questo analista crede si stia effettuando il grande ABC della storia della borsa;
è una teoria che dagli scettici come me, dovrebbe essere presa in considerazione
solamente se lo S&P scendesse sotto i 1200 e poi sotto i valori del 10.10.2002;
hahaha riderete.....è una bella corsa al ribasso prima di dire che si scende !!!!!!!!

ma vi rendete conto di cosa significa un ABC di superlungo dopo una siffatta A e B ???
in un ABC che si rispetti, la C non sarà certo (a mio parere), come una 5 tronca,
ma sarà una C da cambiamento di tutto lo scacchiere mondiale !!!!!
una C che potrebbe arrivare addirittura sotto i 100 di S&P !!!!!!
è questo che vuole quel disfattista ?? lo sa che in quelle condizioni vivere in USA sarà peggio che in Groenlandia??

e chi terrebbe in mano lo scacchiere mondiale??
i talebani?? o l'Europa con le sue approx 20 lingue e forse più di 200 dialetti ??
o rimettiamo tutto in mano alla Regina Inglese ??

per me abbiamo appena iniziato il manico della grande "Tazza con Manico" .
Non sarà così ?? E chi se ne frega ?? Mica ci punto sopra !!
saluti pabletto

1186941251s+p_.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto