Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
posto la mia conta sul nasdaq che è in linea con il tuo ultimo grafico ed aggiorna e conferma quella di agosto.
le riflessioni sulla situazione generale che feci sul post di agosto, alla luce dei dati allora in mio possesso, sono in via di revisione e possibile cambiamento, con i nuovi dati, molto più precisi, che aino mi ha fornito.
ciao aino,
sto ancora "rompendomi la testa" sui tuoi dati.....
forse ho scoperto una cosa interessante... ma ho ancora bisogno di conferme..
a fra un pò.... di tempo...
saluti
sotto, il grafico dei Semiconductors quotato all'amex;
come vedete ha rotto chiaramente al rialzo ed ho sentito che Intel ha fatto meglio delle previsioni.
saluti
fino ad una sua negazione, che potrebbe essere la rottura al ribasso della grigia inferiore,
mi sembra che stia succedendo quello che mostro in grafico.
ak
p.s.: cosa sia questo movimento partente dal 2002/2003 :
un rimbalzone per i catastrofisti ed i ribassisti ultrapessimisti;
semplicemente una C di lungo periodo o un ABC partente dal 2000;
un nuovo impulso;
la 5 che mancava a chi vuole considerare il top 2000 come una 3;
io non lo intuisco !
saluti
come detto altre volte, tempo fa, graficamente tutto fa credere di essere in presenza di :
un tazzone con manico di dimensioni enormi che proietterà il Mib oltre 100.000
questo si legge dal grafico e chi mastica un pò di costruzioni ganniane, lo può vedere bene.
quanto poi a crederci.... è altra cosa !!
ak
ancora......
e se, per la gioia dei ribassisti, si ripetesse l'inizio anni '90, come davanti ad unospecchio,
prima di ricominciare a risalire ???
sarebbe quasi auspicabile..... così almeno finirebbero tanti piagnistei