Grafici colorati..........quasi per gioco.......

saluti
contraccambiamo i graditi auguri ai Tarantini e naturalmente auguri a Voi tutti,
per Natale e per il nuovo anno .

Pabletto, le "stockcharts" non riusciamo a vederle; le altre si vedono bene.

Loro fanno un canale più stretto che sembra già "toppato";
il nostro è un pò più largo e sembra ci voglia ancora qualche settimana per toppare;

l'indicatore "$NYMO" che mostrano, non lo conosciamo affatto; ma controllando il suo passato,
non sembra sia stato così tempestivo ad indicare i ribassi; se questa volta ci prende.....
forse è il caso di informarsi meglio e copiare la sua formula;

ti postiamo il nostro grafico e comunque, quando ci sarà il top, vedremo e.......correggeremo.
saluti e buon anno

1166383733sp500.gif

carissima,
il tuo cuore è grande!

stokcharts ha seri problemi e pure decisionpoint.com...mah...

non ti nascondo che ho voglia di provare short...
ma dopo le tue righe devo ricredermi...ancora per un po'

saluti e buon anno
non credo neanche lontanamente a innocue (per me) scadenze di 7 anni oppure di 2 volte sette, oppure
di sette o di settantasette volte sette come qualcuno dice.
avevo postato qualche anno fa un grafico simile che penso verosimile :
1168023937top_retr_over.jpg

che però trattandosi di grafici semilog e di lungo, danno grossi errori alle scadenze;
allora ingrandiamo il grafico per ridurre l'errore ed abbiamo, sempre con approssimazione grafica e semilog,
e fermo restando che il grafico possa risultare corretto, abbiamo : 04-2008
quella potrebbe essere la data del doppio max (qualche centinaia di punti in meno),
(per puro caso sembrerebbe fine 2007 in un grafico di lungo)
da cui ci potrebbe essere il ritracciamento per poi ritornare, attaccare e forare al rialzo i 51.272.
1168024343mib30_2003.jpg

aino-kaarina ha scritto:
fermo restando che il grafico possa risultare corretto, abbiamo : 04-2008
quella potrebbe essere la data del doppio max (qualche centinaia di punti in meno),
(per puro caso sembrerebbe fine 2007 in un grafico di lungo)
da cui ci potrebbe essere il ritracciamento per poi ritornare, attaccare e forare al rialzo i 51.272.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1168024343mib30_2003.jpg

:ciao: questo è il mio primo post. :)
In effetti, in linea con la statistica del 3° anno del ciclo presidenziale Usa, diffcilmente scenderemo nel 2007.
Qui sotto la statistica completa degli ultimi 16 "terzi anni" del ciclo presidenziale:
http://statisticstrader.blogspot.com/

(per chi vorrà visitarlo ci saranno delle statistiche dei principali indici azionari, ne verrà inserita una al giorno o quasi)

statisticstrader ha scritto:
:ciao: questo è il mio primo post. :)
In effetti, in linea con la statistica del 3° anno del ciclo presidenziale Usa, diffcilmente scenderemo nel 2007.
Qui sotto la statistica completa degli ultimi 16 "terzi anni" del ciclo presidenziale:
http://statisticstrader.blogspot.com/

(per chi vorrà visitarlo ci saranno delle statistiche dei principali indici azionari, ne verrà inserita una al giorno o quasi)

anche sell in may ...........................................
quest'anno però... è stato l'opposto...

statisticstrader.......
è un onore riceverti nella ""mia stanza"" nel tuo primo post !!
di solito questo onore spetta a tutti i partecipanti del sito....

hai detto : 16 terzo anno......

mhmhmhmhmhmh.........

dopo 16 c'è 17 !!!
nella "smorfia", (per chi non lo sapesse), il 17 viene tradotto in : disgrazia

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto