Grafici colorati..........quasi per gioco.......

saluti
ancora qua oggi a giocare con i grafici............dopo aver dato il contentino-grafico ai ribassisti :)
ma l'asserzione ben precisa sul giornale otc del DJI a 20.000 in 4-5 anni mi ha spinto ad studiare meglio il dow;
ed è infinitamente facile il modo in cui si trova: l'avrò messo in grafico almeno una trentina di volte !
si fa semplicemente il doppio della caduta dal 2000 in semilog !
è anche una regola di Gann, naturalmente ben celata, così che i più non la vedano, come al solito :)
ecco il grafico ed il toppaggio canale a 20.000 entro primavera 2012;
appena possibile posterò il relativo Mib30
1180382316dji_20000.gif

aino-kaarina ha scritto:
saluti
ancora qua oggi a giocare con i grafici............dopo aver dato il contentino-grafico ai ribassisti :)
ma l'asserzione ben precisa sul giornale otc del DJI a 20.000 in 4-5 anni mi ha spinto ad studiare meglio il dow;
ed è infinitamente facile il modo in cui si trova: l'avrò messo in grafico almeno una trentina di volte !
si fa semplicemente il doppio della caduta dal 2000 in semilog !
è anche una regola di Gann, naturalmente ben celata, così che i più non la vedano, come al solito :)
ecco il grafico ed il toppaggio canale a 20.000 entro primavera 2012;
appena possibile posterò il relativo Mib30
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1180382316dji_20000.gif

:)

Per Aino: prima BOTTA significativa per il mercato cinese -7%: sempre convinta ad acquistare un mercato cosi' sopravvalutato???? :D

fiboo ha scritto:
Per Aino: prima BOTTA significativa per il mercato cinese -7%: sempre convinta ad acquistare un mercato cosi' sopravvalutato???? :D

cerca di non scassare pure tu... fibo...posta la tua analisi e finiscila eh...

Per pabletto: io non SCASSO nulla, mi sembrava soltanto una idiozia l'idea di investire ORA su un mercato cinese abbondantemente sopravvalutato...tutto la'; in quanto a me esprimo democraticamente le mie idee, pur sbagliando ed, ammettendolo, e, se non so postare un grafico non mi pare sia la fine del mondo! :down:

fiboo ha scritto:
Per pabletto: io non SCASSO nulla, mi sembrava soltanto una idiozia l'idea di investire ORA su un mercato cinese abbondantemente sopravvalutato...tutto la'; in quanto a me esprimo democraticamente le mie idee, pur sbagliando ed, ammettendolo, e, se non so postare un grafico non mi pare sia la fine del mondo! :down:

guarda che le freccine sulle resistenze le ha messe ainoo....
le hai viste?

:)

fiboo,
debbo pensare non solo che non sai postare grafici (cosa che sanno fare tutti),
ma anche che sei sciattamente pigro da non voler leggere o leggere per capire, quello che si scrive
e così ti diverti a insozzare i posts degli altri mettendo faccine sarcastiche e simili amenità !

ho scritto chiaramente che la cina è in odore di correzione e che seguirà la linea gialla:
se ci vuole andare subito quindi con un meno cento x cento o ci vuole andare in laterale,
proseguendo per dei mesi.....
sono affari dei cinesi o di chi, come te, vuole fare l'indovino!

quando ci si discosta troppo dalla linea gialla, da sotto o da sopra...dovresti sapere da che parte si gira per ritornare su di essa!

non ti risponderò più !

Users who are viewing this thread

Back
Alto