Grafici colorati..........quasi per gioco.......

Chi è che insulta????? Sei tu..solo tu che a sessant'anni non sai far altro che scrivere che le borse salgono il 1000% e le gente ti legge pure!!! BASTA!!! Continua a scrivere le assurdita', non ho piu' voglia di fartelo notare,questo era il mio fine..non ci sono riuscito ed è inutile che cerchi rinforzi dicendo che non sono gradito...questo è un forum aperto a tutti e tu..sei finora l'unica ad avermelo fatto notare ed anche se fosse non si puo' stare simpatici a tutti e tu..sicuramente non lo sei. ADDIO!

Sicuramente me lo avra' consigliato un asino..oppure un furbo che aveva comprato precedentemente e voleva vendere...

Pero' dormiro' sonni tranquilli, mi ha assicurato che l'indice della borsa cinese dovra' fare il 1000% nel giro di qualche anno...... :)

fiboo....ti comporti al solito.......come un asino !!!
e ne sei anche contento vedo :lol: :lol: :D
invece di andare a godere in spiaggia delle belle cose del creato....... :cool:
stai rintanato in stalla :lol: :lol: :lol:
e ne sei ben appagato :lol: :D :P :-o :-?

in questa stanza non sei bene accetto !

se agisci da asino.........non puoi che essere simile ad un asino......

e ancora continui inutilmente a scalciare e ragliare, come......un asino

offenditi pure.......ma....si dice in strada.........chi s'offende è fetente.....

ogni volta che ci entri aspettati il solito epiteto.........asino

saluti
trovo anche il tempo di postare più seriamente :D

ecco cosa potrebbe venir fuori dagli untimi dati ricevuti :
da questo grafico si "potrebbe capire" dove "potrebbe" andare il Mib30 a fine correzione
ed anche capire perchè, al contrario di altri indici, non si è effettuato un doppio massimo
1187165013tgt.gif

aino-kaarina ha scritto:
saluti
trovo anche il tempo di postare più seriamente :D

ecco cosa potrebbe venir fuori dagli untimi dati ricevuti :
da questo grafico si "potrebbe capire" dove "potrebbe" andare il Mib30 a fine correzione
ed anche capire perchè, al contrario di altri indici, non si è effettuato un doppio massimo
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1187165013tgt.gif

meno male che non hai abbandonato per gente che non posta altro che stutecarie.. :)

grazieeeee ainoooooo :ops:

saluti pabletto
da 'nu stuèteche te può spettà sule stutecarie... :D

x anicolao:
mi è sembrato un grafico veramente semplice.......
dimmi esattamente cosa vuoi sapere

saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto