Grains : corn, wheat, oats,soybeans, soybean meal&oil

Giorno banda di dannati granaglioli ! :)

... certo che con questo wheat ... quando si dice che piove sul bagnato ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ha pure il coraggio di battere 706 nella notte ... a questo punto non vedo l'ora che escano questi maledetti report ... giuro che non ne posso più ... ma non dal lato dei soldi, che fortunatamente ci sono anche per sparate ben peggiori (per lo meno il rischio sulla posizione me lo sono gestito bene), quanto piuttosto dal lato psicologico !

Questi sterilizzano la volatilità e ti tritano lentamente demolendoti pian pianino pezzo a pezzo ... in questi devo ammettere che sono dei veri maestri !

A questo punto "giochiamo" veramente a chi ce l'ha più duro !
Cazzarola ... contenti loro contenti tutti ! :rolleyes:

Effe ha scritto:
Il prossimo livello purtroppo per noi c'è, la rottura del massimo storico, credo sia intorno a 715.

Effe non sò se quello lo posso considerare come livello, questo perchè sul contratto con scadenza dicembre i 700 non si sono mai visti in tutta la storia del wheat. Il precente massimo si fermava a 630 come si può vedere dal grafico ....

1186629231azz1.jpg

pure sulla scadenza luglio poi i massimi si fermano a 630 ...

1186629250azz2.jpg

... in pratica la spike che poi si vede nei grafici di MRCI fù fatta solo sul contratto scadenza marzo 1996 ma si verificò dopo il FND e quindi a contratto non più tradabile gestito solo dai commercials ed io credo modo illiquido.
Tra l'altro la spike chiuse sui 640 a fine serata.

Questa spike quindi io proprio non la considererei.

1186629265azz3.jpg

... siamo dunque nell'iperspazio e stiamo esplorando praterie vergini ben oltre di 70 centesimi dai massimi storici ! :eek: :eek: :eek:

In pratica abbiamo un frumento che storicamente quota quanto una soia, con un mais che viene venduto a metà prezzo e la volatilità del W è diventata pari pari a quella di una soia ! :rolleyes:

Venerdì scorso facevo fatica a caricare il W a 670 ... ad oggi non è passata manco una settimana e siamo 37 cents sopra :eek: ... cioè, va bene tutto ma queste sono condizioni talmente estreme in cui non sò fino a che punto sono in grado di tirare la corda. :rolleyes: ... per conto mio poco ... e come mollano questi si fanno 3 sedute di filata in limit-down ... a questo punto mi metto alla finestra a gufare come un pazzo ! :D
33.gif
18.gif

Ciò ragazzi ... ho l'estremo bisogno di un consiglio ... se con questo grafico ci faccio un quadretto da appendere al muro, voi che cornice mi consigliate ?
:D

1186631104azz1.jpg

ditropan ha scritto:
Giorno banda di dannati granaglioli ! :)

... certo che con questo wheat ... quando si dice che piove sul bagnato ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ha pure il coraggio di battere 706 nella notte ... a questo punto non vedo l'ora che escano questi maledetti report ... giuro che non ne posso più ... ma non dal lato dei soldi, che fortunatamente ci sono anche per sparate ben peggiori (per lo meno il rischio sulla posizione me lo sono gestito bene), quanto piuttosto dal lato psicologico !

Questi sterilizzano la volatilità e ti tritano lentamente demolendoti pian pianino pezzo a pezzo ... in questi devo ammettere che sono dei veri maestri !

A questo punto "giochiamo" veramente a chi ce l'ha più duro !
Cazzarola ... contenti loro contenti tutti ! :rolleyes:

alpin questo bisogna marcarlo a vista tra oggi e domani, io mi metto in vendita su tutti i limit up e per domani , se già oggi non sbraga mi aspetto una replica della volta scorsa con apertura forte e tracollo finale , anche se messa così mi pare troppo facile :futuro: :titanic: :godo: :sorpresa:

Fleursdumal ha scritto:
alpin questo bisogna marcarlo a vista tra oggi e domani, io mi metto in vendita su tutti i limit up e per domani , se già oggi non sbraga mi aspetto una replica della volta scorsa con apertura forte e tracollo finale , anche se messa così mi pare troppo facile :futuro: :titanic: :godo: :sorpresa:

La vedo dura che vada in limit-up, anche se poi con questi pazzi tutto è possibile ... tieni anche conto che si è fatto pure 70 cents in sole 6 sedute, ai dati ci sono già arrivati con il fiatone corto ... viene naturale quindi pensare che con l'uscita dei dati si tracolli direttamente.

in chiulo alla balena ! ... io ci sono già dentro e son pure bello carico. :specchio: :specchio:

ditropan ha scritto:
La vedo dura che vada in limit-up, anche se poi con questi pazzi tutto è possibile ... tieni anche conto che si è fatto pure 70 cents in sole 6 sedute, ai dati ci sono già arrivati con il fiatone corto ... viene naturale quindi pensare che con l'uscita dei dati si tracolli direttamente.

in chiulo alla balena ! ... io ci sono già dentro e son pure bello carico. :specchio: :specchio:

forza e coraggio vecio, io sono confident e in ogni caso mi son tenuto le doverose cartucce di riserva p :boxe: :X :look:

ditropan ha scritto:

Di quanto potrebbe scendere? Nel senso, che target avete?
Sono già short, ma il solito problema è che appena vedo 200 $ di profit chiudo
un'idea su quale invece potrebbe essere un target sensato?
:)

Effe ha scritto:
Strano, gli ordini con IWBank sul wheat vanno sul mercato, quelli sul corn rimangono "accettato dalla banca".
Succede a qualcun altro?
----------------------------------
Ogni giorno se ne impara una.
Lo stato dell'ordine sembra che non conti un fico secco perchè viene cambiato manualmente da un operatore .... così dicono quelli di IWBank.

... l'operatore sarà andato a bersi un caffè. :D

Comunque volevo segnalare che ho chiuso tutti contratti che avevo su settembre 2007 ed ho fatto rolling su marzo 2008 ... ho come l'impressione che vogliano fare l'ultima porcata sul contratto in scadenza, lo si vede da quanto guadagna settembre rispetto alle altre scadenze ... indi per cui ... meglio battersela a gambe levate da questo contratto !

Domani giornata decisiva ... almeno sapremo di che morte dobbiamo morire ! :eek: :eek: :eek: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto