Grains : corn, wheat, oats,soybeans, soybean meal&oil

non ancora , ma è dura stargli dietro

domani in uscita supply&demand e crop production , sell on news
dic e mar chiusura in limitup con kansas che ha fatto da lepre oggi su chicago
schiacciato ancora il nuovo raccolto , l'azione è tutta sul vecchio un pò più flebile su maggio

report al link http://usda.mannlib.cornell.edu/MannUsda/viewDocumentInfo.do?documentID=1194
ovviamente bullish su tutto il fronte, tant'è che il wheat non va in negativo anche se avrebbe voglia di farlo solo perchè trascinato dalla soia e il corn entrambi in odor di limit up , per lo meno il WC si prende un pò di fiato
qualche scalpata su 900 di WZ7 ma nulla più perchè mi aspettavo una partenza forte del wheat per poi andare a perdere tutto che non c'è stata

report al link http://usda.mannlib.cornell.edu/MannUsda/viewDocumentInfo.do?documentID=1194
ovviamente bullish su tutto il fronte, tant'è che il wheat non va in negativo anche se avrebbe voglia di farlo solo perchè trascinato dalla soia e il corn entrambi in odor di limit up , per lo meno il WC si prende un pò di fiato
qualche scalpata su 900 di WZ7 ma nulla più perchè mi aspettavo una partenza forte del wheat per poi andare a perdere tutto che non c'è stata

terenzio ha scritto:
dici che potrebbe aver invertito?

inversione non credo , prima bisogna avere le previsioni sul raccolto australiano
però si è già visto oggi che potrebbe succedere tra qualche tempo, ci sarà la ressa per uscire e i compratori scompariranno all'improvviso
intanto bisogna lottare per alzare il pdc
altri fattori che potrebbero aiutare i grains a restare alti, il petrolio a nuovi massimi e il $ debole ad aiutare l'export

continuazione del sell-off di ieri , interessante notare che si sta finalmente chiudendo anche lo spread tra kansascity e chicago, mantengo fino almeno a parità , come anche lo spread tra H e K
ieri OI in aumento di 5k, stica questo aggiunge un pò di confusione in quanto a rigor di logica ci doveva essere stata una massiccia chiusura di long , le prospettive diventano ancora più interessanti :p :p

niente limit dwn , mi viene da pensare a un breve accumulo in basso per prossima ripartenza, ci provo con long di WZ7 da 835 stop a 831,5 il gioco vale la candela per l'intraday

Users who are viewing this thread

Back
Alto