Indici Italia ........grande Attila, ci va giu' pesante stasera....

Ciao e complimenti: ritieni che venerdì sia iniziato un tracy ribassista shortando sul possibile max del terzo giornaliero?

:):up:

Ciao grazie, sì esatto per me da qui si scende fino all' 8-9 dicembre.
Più in generale credo all'ipotesi che sto portando avanti da qualche giorno e che vedi illustrata nei grafici dei miei post precedenti in questo thread.

Forza puttatevi :D :D

Ciao grazie, sì esatto per me da qui si scende fino all' 8-9 dicembre.
Più in generale credo all'ipotesi che sto portando avanti da qualche giorno e che vedi illustrata nei grafici dei miei post precedenti in questo thread.

Ho seguito le tue analisi con attenzione trovandole estremamente interessanti. Stiamo a vedere. L'8/9 dic potrebbe chiudersi un onda 3 (view riba) o la c din un ABC correttivo (view rialzista), qualora si realizzassero le tue aspettative di breve. Io, come Treno, propenderei per la chiusura di una 3.....con inizio del secondo mensile del trimestrale cominciato il 3 nov......

Se ripartono con forza da ora per me vanno a fare nuovi massimi, con l'aiuto dei bassi volumi natalizi.

:)

Ho seguito le tue analisi con attenzione trovandole estremamente interessanti. Stiamo a vedere. L'8/9 dic potrebbe chiudersi un onda 3 (view riba) o la c din un ABC correttivo (view rialzista), qualora si realizzassero le tue aspettative di breve. Io, come Treno, propenderei per la chiusura di una 3.....con inizio del secondo mensile del trimestrale cominciato il 3 nov......

Se ripartono con forza da ora per me vanno a fare nuovi massimi, con l'aiuto dei bassi volumi natalizi.

:)

Non ho pensato all'analisi elliottiana, anche perchè credo molte volte tragga in inganno, cmq tutto è utile per rafforzare le proprie convinzioni.
Pensandoci ora, credo anch'io all'ipotesi onda 3.
In breve per me si realizzerà il testa-spalle ribassista che ci porterà di nuovo sulla neck-line del mega testa-spalle rialzista.
Tutto ciò potrebbe accadere nel mese di Dicembre.
Le ultime 8 operazioni mi sono andate bene, vediamo se la fortuna mi assiste ancora :lol: altrimenti non faremo altro che girarci il prima possibile.

Per me è giusto andare short sotto importanti resistenze come ora (S&P 1100-1105), altrimenti quando ci si va ? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto