Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
L'unica cosa da capire è se vogliono andare fino in fondo o se è solo un avvertimento.
Io penso siano abbastanza intelligenti per fermarsi. perchè poi le cose si ritorcerebbero contro di loro. A mio modesto avviso le borse hanno scontato a livello mondiale il default di 3 Grecie messe assieme.

Secondo me ognuno fà vedere le sue armi,ieri si è vista quella della speculazione...,arriveranno ad un accordo,il Mercato è solo il Tavolo da Gioco....Noi siamo le Pedine

Cioè dow a -10%....Vi Immaginate che sarebbe successo l'indomani su tutte le Borse del Mondo??
 

Topgun1976

Guest
Anche io la penso così e la politica della UE non ha fatto altro che lasciare terreno sgombro agli speculatori.
Ma la domanda che mi chiedo è :
anche in ottica speculativa prima o poi si dovrà riprendere il mercato o no?
Cioè si gli speculatori hanno potuto comprare a bassi prezzi lo hanno fatto per rivendere o tenere in ptf?

La Bce Ha 2 Armi Moolto Potenti

1) Comprare i Tds

2) Emettere Eurobond Bce AAA

Ovviamente sono 2 Assi che Aspettano ad Utilizzare
 

Topgun1976

Guest
Ciao Topgun, ti seguo anche su altri 3d e ti ammiro molto poiche' prima di altri hai subodorato che come dici tu "quando sale anche la spazzatura e' ora di vendere"
E hai anche scritto che finche' non viene erogato il prestito alla Grecia nn saresti rientrato...
Cioe' oggi?
Confermi?


Confermo,anche se Qlc ho Preso,ma non ho problemi ad andare sotto ache del 70%(Un Annetto fà ero sotto cosi,quindi ci ho fatto il callo:lol::lol:)
Ovviamente la Data Ultima è il 19/5 se pagano il Bond in Scadenza la Grecia x un Pò è Salva...
Cmq Aspettiamo
 

Jessica.

out of time...
Anche io la penso così e la politica della UE non ha fatto altro che lasciare terreno sgombro agli speculatori.
Ma la domanda che mi chiedo è :
anche in ottica speculativa prima o poi si dovrà riprendere il mercato o no?
Cioè si gli speculatori hanno potuto comprare a bassi prezzi lo hanno fatto per rivendere o tenere in ptf?


gli speculatori sono corti...;) quando nelle sale iniziera' a girar voce di ricoperture ....ti garantisco che si vedra' molto bene....
 

Mr.Noob

dove c'è default c'è casa
cmq nessuno pensi che dopo il voto tedesco ci sarà immediatamente una inversione di tendenza.
ora io mi tocco le @@ ma a livello TEORICO il voto tedesco è scontato.
l'unica mossa possibile per invertire la tendenza è una presa di posizione forte della BCE, e che si manifesti con i fatti e non con le parole.
La BCE deve comprare bond periferici. A quel punto l'Europa dimostrerebbe che ha fiducia in sè stessa e non si potrebbe più speculare
 

stockuccio

Guest
La Bce Ha 2 Armi Moolto Potenti

1) Comprare i Tds

2) Emettere Eurobond Bce AAA

Ovviamente sono 2 Assi che Aspettano ad Utilizzare


la bce ... la fed ... domanda .... di chi è la bce ?

emissione di eurobond = altro debito sulle nostre capocce
finché lascieremo ai banchieri la gestione della politica monetaria la piglieremo sempre lì ed assisteremo a leggerissime variazioni del 10 per cento in venti minuti in un senso o nell'altro indifferentemente e a prescindere da qualsiasi dato (per giunta a noi riportato in modo falso)
farli fuori immediatamente è l'unica soluzione ... sterminarli e riprenderci la gestione della politica monetaria
certo i precedenti contano ... Kennedy lo ammazzarono per averci provato
 

Topgun1976

Guest
la bce ... la fed ... domanda .... di chi è la bce ?

emissione di eurobond = altro debito sulle nostre capocce
finché lascieremo ai banchieri la gestione della politica monetaria la piglieremo sempre lì ed assisteremo a leggerissime variazioni del 10 per cento in venti minuti in un senso o nell'altro indifferentemente e a prescindere da qualsiasi dato (per giunta a noi riportato in modo falso)
farli fuori immediatamente è l'unica soluzione ... sterminarli e riprenderci la gestione della politica monetaria
certo i precedenti contano ... Kennedy lo ammazzarono per averci provato

Sono Daccordo io Abolirei lo Short il Leva ,i Cds,e tutta la Finanza Creativa,ma non credo che ciò sia possibile tutto in un Colpo.

Di certo su Questo si Gioca la Battaglia che stiamo vedendo,poco ma sicuro..

Aggiungo:darei un Calcio in Quel Post a Moody's e Co ,Inventando una Nuova Agenzia Europea,sotto egida Bce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto