Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
quei 2 500k fanno quello che vogliono lì ...
ero a 55 ma mi son tolto ... cmq tranne i 500k c'era pochissima altra lettera ... chissà con il 20 livelli
Grecia, ricorso di Starbatty e altri in Germania contro aiuti
venerdì 7 maggio 2010 12:58
BERLINO, 7 maggio (Reuters) - Alcuni accademici tedeschi hanno presentato un ricorso alla Corte Costituzionale contro il pacchetto di aiuti alla Grecia, deciso dal governo tedesco, per bloccare l'avvio dei prestiti verso il Paese che ha forti problemi di indebitamento.
I cinque professori, incluso l'euroscettico Joachim Starbatty, hanno presentato il ricorso alla Corte di Karlsruhe. Non è chiara la tempistica sulla decisione da parte della Corte.
Quattro di questi professori avevano già perso la loro sfida ai tempi dell'introduzione dell'euro in Europa.
La Camera tedesca ha approvato stamane la legge che autorizza il contributo tedesco al pacchetto di aiuti ad Atene, misura che ha una forte opposizione nel paese.
Non date troppo peso a questi "Accademici".
Probabilmente ci potrà essere qualche problema con il Portogallo: il prestito al 5% potrebbe superare il rendimento dei propri titoli.
In questo caso, a mio parere, la Germania si farà carico della quota Lusitana.
quei 2 500k fanno quello che vogliono lì ...
ero a 55 ma mi son tolto ... cmq tranne i 500k c'era pochissima altra lettera ... chissà con il 20 livelli