Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
lo so ma rispetto a mezz'ora fa ... eh che capzo sempre che ti lamenti!!!



mi conosci bene:D:D

a dirtela tutta sto incazz.. nero perchè avevo poca liquidità, se no ne avrei presi almeno un centone :sad::sad:

per comprare ho dovuto liquidare un paio di azioni...



cmq io non vendo nulla adesso, il rimbalzo non è neanche iniziato.
 

ferdo

Utente Senior
mi conosci bene:D:D

a dirtela tutta sto incazz.. nero perchè avevo poca liquidità, se no ne avrei presi almeno un centone :sad::sad:

per comprare ho dovuto liquidare un paio di azioni...



cmq io non vendo nulla adesso, il rimbalzo non è neanche iniziato.

eri tu in lettera a 68,99 con 40k?
 

tommy271

Forumer storico
Grecia, ricorso di Starbatty e altri in Germania contro aiuti

venerdì 7 maggio 2010 12:58




BERLINO, 7 maggio (Reuters) - Alcuni accademici tedeschi hanno presentato un ricorso alla Corte Costituzionale contro il pacchetto di aiuti alla Grecia, deciso dal governo tedesco, per bloccare l'avvio dei prestiti verso il Paese che ha forti problemi di indebitamento.
I cinque professori, incluso l'euroscettico Joachim Starbatty, hanno presentato il ricorso alla Corte di Karlsruhe. Non è chiara la tempistica sulla decisione da parte della Corte.
Quattro di questi professori avevano già perso la loro sfida ai tempi dell'introduzione dell'euro in Europa.
La Camera tedesca ha approvato stamane la legge che autorizza il contributo tedesco al pacchetto di aiuti ad Atene, misura che ha una forte opposizione nel paese.



***
Non date troppo peso a questi "Accademici".
Probabilmente ci potrà essere qualche problema con il Portogallo: il prestito al 5% potrebbe superare il rendimento dei propri titoli.
In questo caso, a mio parere, la Germania si farà carico della quota Lusitana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto