Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
quei 2 500k fanno quello che vogliono lì ...
ero a 55 ma mi son tolto ... cmq tranne i 500k c'era pochissima altra lettera ... chissà con il 20 livelli



ma parli del 2025 inflazione?


se è quello il book fa ridere, ci sono solo 5 proposte in vendita peraltro minuscole apparte il 500k che è l'mm.
 

tommy271

Forumer storico
Crisi: Grecia, Berlusconi, ora azioni condivise nell'Ue


Contatti premier con leader europei e vertici comunitari

(ANSA) - ROMA, 7 MAG - 'L'obiettivo del governo e' di raggiungere una soluzione comune e condivisa per fronteggiare la crisi'. Lo ha detto il premier. In una nota di Palazzo Chigi si sottolinea come il presidente del Consiglio abbia avuto stamani 'una serie di contatti in vista dell'Eurogruppo di questa sera a Bruxelles incentrato sulla crisi della Grecia'. In particolare, Berlusconi 'ha avuto uno scambio di idee con Sarkozy, Zapatero, Barroso e Van Rompuy.
index.asp
 

bosmeld

Forumer storico
per me andrà a finire così:


ancora un po di attesa anche se piccoli rialzi.

una vola che il senato tedesco aprova scatto all'insù.


poi se tutto va per il verso giusto lunedì arriveranno un po di volumi in acquisto.



io mi mangio le mani, vista la mia mancanza di liquidità.





c'è poi la seconda opzione:


il senato tedesco non approva

e allora so azzi....
 

Grisù

Forumer attivo
Che pena.....

Standard & Poor’s Rating Services ha confermato il rating tripla A della Gran Bretagna con outlook negativo
 

Grisù

Forumer attivo
Questi tedeschi non ne azzeccano una :D
------

Il ministro dell'economia americana, Timothy Gkaitner discuterà gli sforzi per aiutare la Grecia con i suoi omologhi del gruppo dei sette paesi industriali più sviluppati come portavoce del Tesoro di Washington.

La notizia ha fatto salire l'euro contro il dollaro e lo yen in quanto vi era stato un calo significativo del tasso della moneta unica europea rispetto alle altre valute.

I ministri delle Finanze del G7 (USA, Gran Bretagna, Canada, Francia, Germania, Italia e Giappone) avranno una teleconferenza per discutere i dettagli dell'accordo raggiunto con il FMI e l'UE a fornire aiuti alla Grecia.

La teleconferenza avrà inizio alle 14.30, ha informato l'agenzia Reuters da una fonte del G7.

In precedenza, un rappresentante del Ministero tedesco delle finanze aveva dichiarato che la riunione telefonica inizierà intorno alle ore 13.00 (GMT).

Domenica, l'FMI si riunisce per decidere sulle misure da adottare per versare l'importo che deve essere rilasciata in Grecia, per un importo di 30 miliardi di euro.

Intanto a Tokyo, il ministro delle Finanze del Giappone, Naoto Kahn ritiene che porterà stabilità ai tassi di cambio delle valute, ma ha ribadito che i paesi del G7 considerano indesiderabili ampie fluttuazioni dei tassi di cambio.
 

Grisù

Forumer attivo
Che l'obiettivo indiretto dei tedeschi fosse questo? :down:

---------

Con la crisi finanziaria globale si prevede di ritardare ulteriormente l'adozione dell'euro in sette paesi dell'Europa centrale e orientale, tra cui la Bulgaria e la Romania, dice un comunicato dell'agenzia di rating internazionale Fitch.
Il ritardo è dovuto dai deficit di bilancio in peggioramento in questi paesi.

Secondo le ultime stime della Fitch, la Bulgaria e la Romania dovrebbero aderire alla zona euro nel 2015. Tuttavia, aggiunge il comunicato della casa, le probabilità sono più grandi nei confronti dei ritardi.

Il capo della Casa internazionale sul rating dei Paesi emergenti in Europa, Ed Parker ha detto che "la grande depressione ha portato il disavanzo di bilancio medio in otto paesi al 6,1% del PIL nel 2009, rispetto al 1,1% 2007 e molti paesi dovranno attraversare un lungo e difficile periodo di riduzione del bilancio, al fine di correggere i disavanzi eccessivi e di ridurli al di sotto del 3%".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto