Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borsa Atene: Ase chiude a +3,8% su recupero fiducia mercati

MILANO (MF-DJ)--La borsa di Atene chiude le contrattazioni con l'indice Ase in rialzo del 3,8% in una seduta molto mossa.
Il listino ha beneficiato di una rinnovata fiducia dei mercati che si aspettano "una settimana ricca di notizie macroeconomiche positive". E' quanto sostiene un trader locale.
Tra i bancari in evidenza Eurobank e National che avanzano rispettivamente del 6,3 e del 5,6%.
Altrove, Hellenic Telecoms sale del 6,1%.

2014 5,5% a 87,5

:ciao: Così, per gioco, ho messo tre k in denaro a 87,5, uno me lo hanno servito adesso. La lettera è a 89,6 :eek:.
Spread alti. E' facile in Grecia far scendere il prezzo minimo della giornata :D. Cosa dici Tommy.
Ciao, Giuseppe

:ciao: Così, per gioco, ho messo tre k in denaro a 87,5, uno me lo hanno servito adesso. La lettera è a 89,6 :eek:.
Spread alti. E' facile in Grecia far scendere il prezzo minimo della giornata :D. Cosa dici Tommy.
Ciao, Giuseppe
Ho dato uno sguardo ai bond Grecia, hai sicuramente notato che si svendono i decenalli etc chi lo sa il perche?

p.s. scusa se ho dato la mia opinione al posto di Tommy271

Soffrono le scadenze brevi

Ho dato uno sguardo ai bond Grecia, hai sicuramente notato che si svendono i decenalli etc chi lo sa il perche?

p.s. scusa se ho dato la mia opinione al posto di Tommy

Ciao Magico, si ho notato. E' strano, perchè questo succede di solito nelle situazioni di panico. Non me lo so spiegare :rolleyes:, ma siccome io guardo al prezzo, prezzo, prezzo, se continuano a scendere le scadenze brevi o brevissime, penso di incrementare (sono al 10% del capitale in questo Paese, origine della nostra cultura occidentale).
Ciao, ciao, Giuseppe

Ciao, Giuseppe

Si è semplice, prima o poi chi vende si trova. Ormai sono letteralmente illiquidi ed è facile far scendere o salire il prezzo. Specie se ci muove con piccole cifre: siamo sul Mot.
Ti posso dire che ci muoviamo sempre entro uno spread di oscillazione tra i 550 e i 600 pb.
Quindi, se vuoi divertirti ti puoi rimettere in lettera (domani) a 88,50 ...
Più difficile il discorso se ti muovi con 30/50K ...

Si è semplice, prima o poi chi vende si trova. Ormai sono letteralmente illiquidi ed è facile far scendere o salire il prezzo. Specie se ci muove con piccole cifre: siamo sul Mot.
Ti posso dire che ci muoviamo sempre entro uno spread di oscillazione tra i 550 e i 600 pb.
Quindi, se vuoi divertirti ti puoi rimettere in lettera (domani) a 88,50 ...

Buongiorno a tutti, sono appena tornato dal mare!
Volevo chiederti conferma della visita FMI per questa settimana, si parlava del 15 giugno se non ricordo male.

Buongiorno a tutti, sono appena tornato dal mare!
Volevo chiederti conferma della visita FMI per questa settimana, si parlava del 15 giugno se non ricordo male.

Heilà Belindo, abbronzato?
Si è iniziata oggi la visita del team FMI/BCE.
I risultati, credo, si sapranno venerdì. Oggi intanto la Borsa di Atene ha fatto un bel rimbalzo, ma qui siamo veramente ai minimi termini ...

Ciao Magico, si ho notato. E' strano, perchè questo succede di solito nelle situazioni di panico. Non me lo so spiegare :rolleyes:, ma siccome io guardo al prezzo, prezzo, prezzo, se continuano a scendere le scadenze brevi o brevissime, penso di incrementare (sono al 10% del capitale in questo Paese, origine della nostra cultura occidentale).
Ciao, ciao, Giuseppe

Gira la voce che i decennali potrebbero essere oggetto di una ristrutturazione soft.
Ogni tanto avviene anche sulla banda alta; ho visto un 19 a 87-88 per 10k e poi basta.

Gira la voce che i decennali potrebbero essere oggetto di una ristrutturazione soft.
Ogni tanto avviene anche sulla banda alta; ho visto un 19 a 87-88 per 10k e poi basta.

Penso, in caso di "ristrutturazione soft" i titoli interessati siano quelli con scadenze entro il 2015. E' in questi anni che si concentra il massimo del debito che deve essere rinnovato.
I decennali non necessitano di rinvio essendo più in là. Almeno, credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto