Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
proviamo a ragionare razionalmente sul ggbei inflation 2025 a questi prezzi sarebbe da comprare
assegnamo probabilità ristrutturazione a 30 (stile argentina) 25%
assegnamo probabilità ristrutturazione a 50 - 60 50%
assegnamo probabilità pagamento integrale a 100 25%

e mi sembrano probabilità soggettive molto prudenti (mi piacerebbe che gaudente esprimesse la sua opinione in tal proposito)
il valore atteso (ai prezzi attuali ) sarebbe un bel gain...
perciò, comprare o non comprare... questo è il dilemma

tommy271

Forumer storico
I cds aumentano ogni giorno e non si capisce il perchè..La Grecia è dietro solo al Venezuela,io non vedo la luce infondo al tunnel

Venezuela a 1191, Argentina 952 ... poi vengono i nostri ellenici a 841.
Seguono Pakistan a 754, Ucraina 609 ecc.
Nonostante tutto tra Pakistan, Ucraina e Argentina non avrei alcun dubbio nel preferire la Grecia.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Comprare o non comprare

proviamo a ragionare razionalmente sul ggbei inflation 2025 a questi prezzi sarebbe da comprare

e mi sembrano probabilità soggettive molto prudenti (mi piacerebbe che gaudente esprimesse la sua opinione in tal proposito)

Con un po' di titubanza, ma sto entrando da ieri in Grecia con circa 10k al giorno, (quasi ai minimi di giornata) mediando al ribasso.
Vedremo....
Ciao, Giuseppe

Topgun1976

Guest
Venezuela a 1191, Argentina 952 ... poi vengono i nostri ellenici a 841.
Seguono Pakistan a 754, Ucraina 609 ecc.
Nonostante tutto tra Pakistan, Ucraina e Argentina non avrei alcun dubbio nel preferire la Grecia.

Si ma la Grecia è Seconda come Probabilità addirittura peggio di Pakistan Ucraina Argen tina ecc questo è il Paradosso

tommy271

Forumer storico

A questi prezzi una puntatina (con tutti i rischi della situazione) ci potrebbe stare, per una percentuale di portafoglio ristretta ad investimenti sotto l'IG.
Questi titoli hanno subito un deprezzamento massiccio rispetto ad altri titoli GGB.
Basta vedere le quotazioni dei singoli pre e post crisi: diciamo tra novembre sino ad ora.

p_dinamite

Forumer attivo
Con un po' di titubanza, ma sto entrando da ieri in Grecia con circa 10k al giorno, (quasi ai minimi di giornata) mediando al ribasso.
Vedremo....
Ciao, Giuseppe

mi sembra che il titolo che prediligi è il decennale al 6%
però da un punto di vista strettamente matematico il ggei 2025 dovrebbe essere migliore (anche in caso di ristrutturazione) purtroppo è sempre + bastonato

Lolio

Nuovo forumer
Se ritenete di comprare qualcosina mi confortate nel mio tenere e non vendere in loss (ho 10 k di ggbei 25 comprato aimé ben sopra cento tre anni fa).

g.ln

Triplo Panico: comprare
decennale

mi sembra che il titolo che prediligi è il decennale al 6%
però da un punto di vista strettamente matematico il ggei 2025 dovrebbe essere migliore (anche in caso di ristrutturazione) purtroppo è sempre + bastonato
Si, lo seguo con una certa assiduità, insieme al 6,5%. Conosco le sue impennate e le sue discese nel precipizio:D.
Ciao, Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto