Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
La sintesi non è mai stata il suo forte, ad onore del vero... ma da qualche tempo dà dei punti alle articolesse domenicali di Scalfari sulla Repubblica ...

La sintesi si fa in cinque righe ma, essendo pagati all'uopo, ci si può allargare di qualche pagina ...
Un pò di ottimismo fugnoliano ci vuole ... siamo su una montagna di carta.
 

Pyrinos

Nuovo forumer
Spread/bund a 862 pb.
Per me c'è qualcuno che compra cercando di non fare alzare troppo i prezzi.
Cinesi? Arabi?
Qui però andiamo su un terreno dietrologico.

:ciao:

Da quello che ho letto oggi stano comperando
RBS, Goldman Sachs , J P Morgan, ed Brokers statunitensi.

... Il turismo europeo, ad es., rappresenta una parte importante del PIL greco (sommerso compreso) e sarà impattato da quanto succederà in Germania o in Italia se si tornasse ad avere un dollaro troppo debole...

Puo sembrare strano ma da 3 anni una bella fetta del turismo dipende
dai Russi.Hanno coprato anche case.

Ciao di nuovo
 

tommy271

Forumer storico
:ciao:

Da quello che ho letto oggi stano comperando
RBS, Goldman Sachs , J P Morgan, ed Brokers statunitensi.



Puo sembrare strano ma da 3 anni una bella fetta del turismo dipende
dai Russi.Hanno coprato anche case.

Ciao di nuovo

Ciao Pyrinos, ti sentiamo troppo raramente ... dovresti venirci a trovare più spesso.
Io sono sempre all'erta sull'isola di Syros ... :).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si sale, qualcosa si muove!

Buona giornata agli amici della Grecia. Indubbiamente si sale, non so per quanto tempo ancora e per quale motivo:rolleyes:. Superata oggi quotazione mio PMC sul 2014 5,5%, quindi mi trovo in leggero gain su questo titolo:).
Il 2019 6,5% quota adesso 74,44, mentre il cippo preso il 7 settembre quotava 70,34 :). Sono ancora sotto il mio PMC a 78. Ma cosa è cambiato rispetto a 23 giorni fa? Il titolo è sempre quello!!! Mah
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
Buona giornata agli amici della Grecia. Indubbiamente si sale, non so per quanto tempo ancora e per quale motivo:rolleyes:. Superata oggi quotazione mio PMC sul 2014 5,5%, quindi mi trovo in leggero gain su questo titolo:).
Il 2019 6,5% quota adesso 74,44, mentre il cippo preso il 7 settembre quotava 70,34 :). Sono ancora sotto il mio PMC a 78. Ma cosa è cambiato rispetto a 23 giorni fa? Il titolo è sempre quello!!! Mah
Ciao, Giuseppe

E' cambiato il vento e la carta greca è diventata appetibile ;).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
post del 7 settembre

Si ferma la discesa? Forse!:rolleyes: intanto entrato ancora un po' sul 2019 6,5% a 70,34, come avevo postato stamane.
Il 2025 irlandese in picchiata, ma tanto vale rimanere sulla Grecia (come mi sembra abbia scritto Tommy): la barca è unica!
Ciao agli amici dal cuore forte, Giuseppe

Scusate autoquota: avevo postato l'entrata a 70,34, speriamo che da quei minimi di periodo sia iniziata finalmente una lenta risalita, a beneficio di tutti gli amici della Grecia :).
Ciao, ciao, Giuseppe
 

CALIM

Nuovo forumer
grecia Ggb Mag12 Eur 5,25 GR0124018525

Salve
ho 35k da investire

vedo il Ggb Mag 2012 Eur 5,25 GR0124018525 a 95,80.

che dite ?

oppure il Ggb Ago 2014 Eur 5,5 GR0114022479 a 84.44 ?

devo parcheggiarli e prenderci qualcosa.

datemi un consiglio.
grazie.
ringrazio commosso.




 

g.ln

Triplo Panico: comprare
venti greci

E' cambiato il vento e la carta greca è diventata appetibile ;).

Si Tommy, solo il vento, perchè i dati macroeconomici greci non sono cambiati rispetto a tre settimane fa; anzi vi è lo sciopero dell'autotrasporto che sta mettendo in ulteriore difficoltà l'economia greca.
Che qualcuno abbia iniziato a sospettare che l'EUROPA non farà fallire mai questo piccolo Stato, che non merita aiuti, ma che è il simbolo politico ineludibile della civiltà occidentale e quindi della costruzione europea??? Non di sola moneta è fatta l'Europa! :) Ma quante volte l'ho ripetuto in questo thd?
Ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
The Mediterranean Green Development Investors Forum is taking place on 23 October, 2010 at the Astir Palace, Athens, Greece


Balkan Business News Correspondent - 30.09.2010


The Mediterranean Green Development Investors Forum has been co-organised by Institute for Climate and Energy Security and the EIB, under the auspices of the Prime Minister of Greece with the unequivocal purpose of driving green capital investment into projects across the Mediterranean region. Taking place on Saturday 23 October, 2010 at the Astir Palace, Athens, Greece, the GDIF includes a blend of keynote addresses, networking roundtables, expert panel discussions and case studies, all designed to facilitate networking and highlight the potential of green investment opportunities in the region.

Click here
<http://click.icptrack.com/icp/relay.php?r=28227917&msgid=465333&act=IMEQ&c=269937&destination=http%3A%2 %2Fwww.ftbusiness.com%2Fgdif2010%2Foverview.asp>; to view the full forum overview.

Just a selection of the Ministers, high-level policy-makers and key leaders from the financing community joining the Prime Minister of Greece include senior representatives from: Deutsche Bank, EIB, HSH Nordbank, The World Bank, Climate Change Capital, UfM, Columbia University, WEF, Hellenic Postbank, Finance in Motion, BeCitizen and many more...

Click here
<http://click.icptrack.com/icp/relay.php?r=28227917&msgid=465333&act=IMEQ&c=269937&destination=http%3A%2F%2Fwww.ftbusiness.com%2Fgdif2010%2Fagenda.aspx%3Fm_pid%3D0%26m_nid%3D36539>; to download the latest agenda.

Places are strictly limited and are allocated on a first come first served basis!

Click here
<http://click.icptrack.com/icp/relay.php?r=28227917&msgid=465333&act=IMEQ&c=269937&destination=http%3A%2F%2Fwww.ftbusiness.com%2Fgdif2010%2FRegister.asp%3Fm_pid%3D0%26m_nid%3D36537>; to secure your place today.
 

Jessica.

out of time...
Salve
ho 35k da investire

vedo il Ggb Mag 2012 Eur 5,25 GR0124018525 a 95,80.

che dite ?

oppure il Ggb Ago 2014 Eur 5,5 GR0114022479 a 84.44 ?

devo parcheggiarli e prenderci qualcosa.

datemi un consiglio.
grazie.
ringrazio commosso.

Ciao Calim,... non commuoverti, risparmia le lacrime per la prox. manovra finanziaria...

Se vuoi un consiglio sincero,.... non investire in Grecia...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto