Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una sana ripresa dei corsi, deve essere segnata da intervalli di consolidamento.
In fase di consolidamento, i traders vendono ma la quotazione e' supportata dal denaro di chi entra in posizione con obbiettivi di medio-lungo periodo.
Le figure piu' interessanti che identificano il consolidamento sono le flags. Figure ritenute molto valide in analisi tecnica.

Anche ieri giornata di consolidamento OTC: qualche presa di beneficio, qualche operazione di arbitraggio ad armonizzare la curva dei rendimenti...

Nulla da segnalare, per il resto...

Seconda tornata mensile, ora è la volta del Bot/Greek a tre mesi:

PDMA To Auction EUR900 Mil. Of 3M T-Bills

Greece’s Public Debt Management Agency Friday said it plans to sell EUR900 million of 13-week Treasury bills at an auction October 19, Dow Jones Newswires reports.

Following are details of the coming auction as quoted by the news agency.

Date of auction Oct. 19, 2010
Issue 13-week t-bills
Maturity Jan. 21, 2011
Amount on offer EUR900 mln
Uniform yield at
previous auction 3.98%
Settlement date Oct. 22, 2010

stop loss

Li ho posti abbastanza alti, e se vengo buttato fuori, pazienza!
2014 a 87,5 (quasi quattro figure sopra il pmc) e il 2019 a 79 (idem, quasi quattro figura sopra).
Ciao, Giuseppe

Subito dopo questo mio post delle 10,33, ho notato (sul sito Borsa Italiana, contratti) diversi contratti a 79 sul 2019, per diverse decine di K, e poi una risalita. Cosa dici Tommy, è meglio non esplicitare gli stop loss pubblicamente? E' solo un caso??
ciao, Giuseppe

Subito dopo questo mio post delle 10,33, ho notato (sul sito Borsa Italiana, contratti) diversi contratti a 79 sul 2019, per diverse decine di K, e poi una risalita. Cosa dici Tommy, è meglio non esplicitare gli stop loss pubblicamente? E' solo un caso??
ciao, Giuseppe

Sul MOT siamo in un pollaio ... e gli scambi sui nostri ellenici molto ridotti: i giochi più facili.
Sarà stato un caso, comunque la risalita è dovuta ai movimenti sullo spread/bund, ai quali i nostri MM si attengono.
Ora siamo intorno ai 670 pb.

ciao, Giuseppe

imho solo perchè c'è stato un momento in cui l'unico denaro era a 79 poi parecchi tick sotto delle macchinette, quindi nel momento più buio molti hanno scaricato temendo il peggio;
anche le altre scadenze hanno avuto flessioni nello stesso momento;
cmq la prox volta ti chiedo in pvt così evitiamo dubbi

Sul MOT siamo in un pollaio ... e gli scambi sui nostri ellenici molto ridotti: i giochi più facili.
Sarà stato un caso, comunque la risalita è dovuta ai movimenti sullo spread/bund, ai quali i nostri MM si attengono.
Ora siamo intorno ai 670 pb.

OK, grazie del tuo parere :up:
Ciao, Giuseppe

Greece to issue $1.2 billion worth of 13-week treasury bills next week

ATHENS, Greece (AP) - Greece's public debt management agency says the country will issue euro900 million ($1.2 billion) worth of 13-week treasury bills next week as part of its regular sales of short-term debt.

The agency said Friday that the bills will be issued on Oct. 19 and will have a settlement date of Oct. 22. Noncompetitive bids of up to 30 percent of the auction amount can also be submitted until noon on Oct. 21.

Debt-ridden Greece began regular monthly short-term debt auctions in September, maintaining a presence in the market after its financial woes left it essentially blocked out of the long-term international debt market.

On Tuesday, the country raised euro1.17 billion ($1.63 billion) in a sale of six-month treasury bills that was both oversubscribed and saw a drop in borrowing costs.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto