Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frmaoro

il Fankazzista
Ma siamo solo in quattro che sono entrati recentemente massicciamente in grecia????
Tanto per chiedere: il 10% lordo o netto? :D
Ciao frmaoro, credo che tu abbia il maggior capitale tra i forumisti nella patria dei Greci, ma anche la più grande rendita! :D
Ciao, ciao, Giuseppe
rendimento lordo
ora unica tentazione è non vendere sui prezzi che salgano
un saluto
 

tommy271

Forumer storico
Cina ha acquistato e acquisterà bond spagnoli - viceministro

mercoledì 12 gennaio 2011 15:34




LONDRA, 12 gennaio (Reuters) - La Cina ha acquistato bond spagnoli e continuerà a farlo.
Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri Fu Ying a Londra.
Il vicegovernatore della banca centrale cinese Gang Yi ha poi dichiarato che il paese terrà in seria considerazione l'opportunità di investire nel fondo di emergenza europeo.

***
Domani Asta in Spagna ...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
dolce dilemma fra poco: pochi maledetti e subito o no?

rendimento lordo
ora unica tentazione è non vendere sui prezzi che salgano

e soprattutto non riacquistare troppo presto in eventuale discesa, come hai fatto l'ultima volta :D.
Appena vado in verde sul PMC, giù di trailing stop, da calcolare bene e da non divulgare sul thd, eventualmente solo in mp.
Ciao e sangue freddo.
Giuseppe
 

frmaoro

il Fankazzista
e soprattutto non riacquistare troppo presto in eventuale discesa, come hai fatto l'ultima volta :D.
Appena vado in verde sul PMC, giù di trailing stop, da calcolare bene e da non divulgare sul thd, eventualmente solo in mp.
Ciao e sangue freddo.
Giuseppe
è si hai ragione
penso che nessuno di noi si aspettasse dopo ottobre dei nuovi minimi storici
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
tutte positive le notizie oggi?

Cina ha acquistato e acquisterà bond spagnoli - viceministro

mercoledì 12 gennaio 2011 15:34

LONDRA, 12 gennaio (Reuters) - La Cina ha acquistato bond spagnoli e continuerà a farlo.
Lo ha dichiarato il viceministro degli Esteri Fu Ying a Londra.
Il vicegovernatore della banca centrale cinese Gang Yi ha poi dichiarato che il paese terrà in seria considerazione l'opportunità di investire nel fondo di emergenza europeo.

***
Domani Asta in Spagna ...

Ciao Tommy, leggo solo notizie positive tra ieri e oggi! Che continui così....
Giuseppe
 

Jessica.

out of time...
è si hai ragione
penso che nessuno di noi si aspettasse dopo ottobre dei nuovi minimi storici

ecco perche' secondo me faresti bene ad alleggerire..
..
qua' si gioca sul rosso e nero.. meglio diversificare:up: .. se va bene il guadagno ce l'hai ugualmente..
..
per essere investiti con 400k in grecia bisogna avere un ptf di almeno 4 milioni.. altrimenti e' pazzia.
..
ma tu non sei pazzo;)
 

tommy271

Forumer storico
è si hai ragione
penso che nessuno di noi si aspettasse dopo ottobre dei nuovi minimi storici

Il rialzo di questi giorni è supportato da macro positive ma assolutamente non definitive.
Il consolidamento (ed eventualmente) una maggiore risalita l'avremo se a livello Europeo si deciderà di spingere di più sul EFSF ed i suoi strumenti di intervento.
Credo che domani l'asta in Spagna avrà successo.
Mi aspetto un riverbero anche in ellenia ...
 

frmaoro

il Fankazzista
ecco perche' secondo me faresti bene ad alleggerire..
..
qua' si gioca sul rosso e nero.. meglio diversificare:up: .. se va bene il guadagno ce l'hai ugualmente..
..
per essere investiti con 400k in grecia bisogna avere un ptf di almeno 4 milioni.. altrimenti e' pazzia.
..
ma tu non sei pazzo;)
guarda avere un rendimento del 10% nell eurozona è una cosa che capita una volta nella vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto