Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
come al solito, complimenti!!:up:
Sei un artista! Ci sono però alcune cose che non condivido.
Purtroppo la crescita, così come l'occupazione e l'export, non può avvenire per decreto. E non puoi convincere gli investitori in base a speranze, ciòè cose che non sei riuscito ad realizzare finora (recupero evasione).
Per riconquistare la fiducia devi mettere sul piatto molto, molto di più. Anche se questo vuole dire mettere a tappeto chi è in ginocchio. Ma se la cura è vera, dal tappeto si rialza guarito. Se invece è basata su speranza, si rialza dall'inginocchimento grazie alla droga, ma la malattia rimane...:benedizione:

Grazie Giub per i complimenti, ma se ora avremmo dati "certi" ed "inequivocabili" i nostri non soffrirebbero...

g.ln

Triplo Panico: comprare
sofriranno o soffriranno

non ho capito....
intendevi dire avremo/non sofriranno o avessimo/soffrirebbero?

Giub, non cominciamo a fare le maestrine, se no sarebbe meglio scrivere soffriranno con due ff.
Siamo in un forum e l'importante è capirsi!
Ciao, Giuseppe

giub

New Membro
Giub, non cominciamo a fare le maestrine, se no sarebbe meglio scrivere soffriranno con due ff.
Siamo in un forum e l'importante è capirsi!
Ciao, Giuseppe
non hai capito...non era polemica o fare maestrine....è che cambia il senso...

Se dici "se avremo dati certi i nostri titoli non soffriranno"....intendi dire che con le nuove misure si risolverà il problema
Se dici "se avessimo dati certi i nostri titoli non soffrirebbero" vuoi intendere che causa mancanza di risultati soffriamo.
L'importante è capirsi, appunto, e io non avevo capito!
ciao

Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
non hai capito...non era polemica o fare maestrine....è che cambia il senso...
Se dici "se avremo dati certi i nostri titoli non soffriranno"....intendi dire che con le nuove misure si risolverà il problema
Se dici "se avessimo dati certi i nostri titoli non soffrirebbero" vuoi intendere che causa mancanza di risultati soffriamo.
L'importante è capirsi, appunto, e io non avevo capito!
ciao

OK, sentiamo Tommy.
Ciao, ciao, Giuseppe

IL MARATONETA

Forumer storico
..... emotività e condizionamenti irrazionali...
io ieri ho cippettato....
quendo tutti urlavano "si vooooooooola" io mi sono attirato antipatie perchè dicevo che di false partenze ne avevo viste troppe e quella mi sembrava proprio una falsa partenza.......

I papas hanno da poco bruciato una occasione enorme....dimostrare che il bailout funzionava....che non avrebbero perso l'occasione per salvarsi....
Si sapeva di lacrime e sangue, di pil ecc. Avrebbero dovuto puntare al deficit 5% escluse speranze (evasione e crescita).....per arrivare ad un 8%, comunque in linea con le richieste...i mercati si sarebbero buttati a capofitto sui GGB.... Hanno puntato al 9% al lordo delle speranze...che come previsto si è trasformato in un 10,6%....
Secondo me questa è l'ultima possibilità che viene data ai Papas...siamo ai tempi supplementari...
ciao giub, magari non sarà l'ultima possibilità, perchè è interesse di tutta europa che la grecia si riprenda, ma sicuramente d'ora in poi non potrà più mancare i dati economici e di bilancio, come è successo finora. Quello che sto cercando di far capire a molti forumisti, è di aspettare a gettare la spugna e non drammatizzare per la caduta verticale dei prezzi degli ultimi giorni. Ci sono ancora carte da giocare, ce la possiamo fare, yes, we can , yes, we can.......

IL MARATONETA

Forumer storico
a proposito di privatizzazioni

sapete quante isole ha la grecia?...
images

stefanofabb

GAIN/Welcome
sapete quante isole ha la grecia?...
images
si.ne ho avuto abbastanza di Corfù :clava:,andato 26(1985) anni fa da ragazzino.vacanza tremenda oltre al traghetto fatiscente, con viaggio di 19 ora da Brindisi andata e 21 al ritorno.da albergo sul mare come da ag, ci avevano catapultato nell'interno dell'isola con scuse e altri stratagemmi e non ne volevano sapere e allora chiamammo la Policia con minacce varie di denunce. ci assegnarono un albergo nuovo sul mare che aveva crepe nel muro portante che ci andava una mano dentro!l'Italiano non era o non è ben visto da quelle parti:up: e poi per non parlare del cambio in nero(ti spennavano vivo) e dicevano che con i soldi che ci prendevano si andavano a divertire ,ora con l'euro che li abbiano curati curati un po?spero si siano redimiti ,mah:) ma bravi questi Greci!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto