complimenti e sdrammatizzazioni "elleniche"
1) In una giornata tesa come questa devo fare i complimenti a tutti i forummari per il loro contegno
. E' facile per me o altri (che siamo,
per il momento, fuori) filosofeggiare. Altri forummari sono ben dentro e comunque sono rimasti freddi.
Oggi un forummaro ha venduto in forte loss una importante fetta del suo ptf, ha salutato il 3d con una classe che io non avrei.
Complimenti.
Il complimento più sincero è per il "padrone di casa" Tommy. Penso che sia principalmente (anche se non solo) merito suo.
Con tutti gli utenti collegati in questi giorni penso che Argema potrebbe pagargli un week-end a Santorini
2) Per sdrammatizzare : mi sono appena sentito con un farmacista di Rodi mio stretto parente per parlare della situazione finanziaria.
Ebbene, non scherzo, il suo cruccio più grande è stato quello di apprendere che il Bond del
Montenegro (considerati dei poveracci incolti montanari...)(di cui sono stato possessore sino ad oggi) oggi quotava oltre 103

(rispetto alla rottamaglia greca...).
Non se ne capacitava,voleva spiegazioni...peggio che la moglie fosse scappata con un turco (per uno di Rodi...)
Questi sono i Greci .