Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
il triplo panico credo si raggiunga quando vi sono i titoloni in prima pagina dei giornali
lì si può acquistare, quasi sempre con profitto :lol:
ciao tobia, magari i titoloni li vedremo in edicola domanimattina, già oggi i telegiornali, hanno vociferato sui rischi di ristrutturazione del debito greco...

stefanofabb

GAIN/Welcome
a Maggio 2010 ci fù un altro calo.in quel frangente un agenzia di rating:wall: vociferò di un declassamento Italy,(A-) prontamente smentito e dopo una discesa repentina dei tds, si risalì in fretta.:)
1303163325ferf.jpg

Ultima modifica:

giub

New Membro
[FONT=&quot]tanto per tirarci su...chiudiamo la giornata con positività....
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot] Global systemic crisis: Autumn 2011 – Budget/T-Bonds/Dollar, the three US crises which will cause the Very Serious Breakdown of the global economic, financial and monetary system [/FONT]
[FONT=&quot]At this stage, LEAP/E2020 can confirm that the next stage of the crisis will really be the "Very Serious Breakdown of the world economic, financial and monetary system" and that this historic failure will occur in autumn 2011 (3). The monetary, financial, economic and geopolitical consequences of this "Very Serious Breakdown" will be of historic proportions and will show the crisis of autumn 2008 for what it really was: a simple detonator.

[/FONT]
World Bank president: ‘One shock away from crisis’

The president of the World Bank has warned that the world is "one shock away from a full-blown crisis".

Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
tommy, giuseppe, nella giornata odierna sono state riempite dai forumisti ben 37 pagine, che hanno surclassato il record precedente di venerdi' scorso di 30 pagine.
Merito del triplo panico? ma questo giuseppe a che livello è? siamo forse hors catègorie?....:-F

Per intanto, questa mattina issiamo la bandiera sulla nostra nave:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vej42_UPgV0&feature=related[/ame]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto