Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Oggi ha parlato solo Papaconstantinou per ribadire gli stessi concetti: no default, no ristrutturazione.

appunto, se ormai la ristrutturazione sta emergendo come la realtà, esterni e fai dichiarazioni rischiando la credibilità?!
Non penso, si sta zitti e si lascia correre la notizia.
A me non torna, troppe smentite, pure Schauble ha smentito, e poteva non farlo - che gliene fregava?!
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amorgos era negativo anche la notte prima del gran rimbalzo un anno fa,
e poi essendo greco è di parte :lol:

Non sono greco, sono 50 % rodiota e 50 % italiano, essendo a-nazionalista, mi sento italiano e rodiota in pari misura al 0%.


Mi sento al 100% un left libertarian (e da oggi, visto che moglie e la moltitudine di discendenti son partiti per Rodi per Pasqua, mi sento anche un Uomo Libero :rolleyes::specchio:)


E chissenefrega?
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Cari amici, io vado a dormire.
News nuove non ci sono, ci sono soltanto le aperture dei giornali dell'Oceania che ribattono quello di cui abbiamo già discusso.
Ci sentiamo domani mattina con la mente più fresca.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
record forum

tommy, giuseppe, nella giornata odierna sono state riempite dai forumisti ben 37 pagine, che hanno surclassato il record precedente di venerdi' scorso di 30 pagine.
Merito del triplo panico? ma questo giuseppe a che livello è? siamo forse hors catègorie?....:-F
 

Tobia

Forumer storico
tommy, giuseppe, nella giornata odierna sono state riempite dai forumisti ben 37 pagine, che hanno surclassato il record precedente di venerdi' scorso di 30 pagine.
Merito del triplo panico? ma questo giuseppe a che livello è? siamo forse hors catègorie?....:-F

il triplo panico credo si raggiunga quando vi sono i titoloni in prima pagina dei giornali
lì si può acquistare, quasi sempre con profitto :lol:
 

ferdo

Utente Senior
...

Mi sento al 100% un left libertarian (e da oggi, visto che moglie e la moltitudine di discendenti son partiti per Rodi per Pasqua, mi sento anche un Uomo Libero :rolleyes::specchio:)

E chissenefrega?

ancora pochi gg ed anche io sarò un left libertarian ... sto organizzando i futuri festini con brasiliane ed ucraine, peccato che i fatti greci mi stiano distraendo un po' troppo :rolleyes:

PS mi sono fatto un giretto sulla stampa tedesca, FAZ, Handelsblatt, etc, a parte riportare i nostri stessi articoli: l'Handelsblatt riportava un articolo con una specie di riassunto delle dichiarazioni pro-default, seguito dalle dichiarazioni di smentita; sul FAZ nulla di non già detto.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto