Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Vendere o tenere.
Gaudente ti direbbe vendi :D.
Io ti dico che la decisione è tua.

Certo che la decisione è mia, chiedo pareri x cercare di aprire la visione sulla situazione, essendo in passato rimasto incastrato con l'Argentina,

sicuramente non è da paragonare la Grecia con l'Argentina , ma sino ad una settimana prima anche lì dicevano tutti " non succederà niente, interverrà il FMI , e poi sappiamo com'è andata" , cerco di capire se il rischio è concreto o solo speculazione.
 

tommy271

Forumer storico
Certo che la decisione è mia, chiedo pareri x cercare di aprire la visione sulla situazione, essendo in passato rimasto incastrato con l'Argentina,

sicuramente non è da paragonare la Grecia con l'Argentina , ma sino ad una settimana prima anche lì dicevano tutti " non succederà niente, interverrà il FMI , e poi sappiamo com'è andata" , cerco di capire se il rischio è concreto o solo speculazione.

Secondo me è solo speculazione.
Il FMI non è intervenuto perchè alla UE e alla BCE non vogliono ingerenze esterne. Però al momento non hanno fatto ancora niente, lasciando deteriorare la situazione.
Qui non è l'Argentina ;).
 

belindo

Guest
Secondo me è solo speculazione.
Il FMI non è intervenuto perchè alla UE e alla BCE non vogliono ingerenze esterne. Però al momento non hanno fatto ancora niente, lasciando deteriorare la situazione.
Qui non è l'Argentina ;).

Questo giovedi se non ho capito male si riunisce prorpio la BCE per cercare di risolvere i problemai legati ai debiti sovrani.....................

Comunque io monitoro il 16 al 3.6% e sono convinto che ci sia lo zampino di MM, perchè da una settimana a questa aprte ci sono 99k in denaro e 99k in lettera seguiti da 20k o preceduti che giostrano tutte le compravendite.
Se guardi anche adesso il 16 è salito perchè MM si è svegliato tardi :rolleyes:
e ha messo subito della lettera bassa per ridurre il guadagno.........è così da una settimana circa.
 

tommy271

Forumer storico
Questo giovedi se non ho capito male si riunisce prorpio la BCE per cercare di risolvere i problemai legati ai debiti sovrani.....................

Comunque io monitoro il 16 al 3.6% e sono convinto che ci sia lo zampino di MM, perchè da una settimana a questa aprte ci sono 99k in denaro e 99k in lettera seguiti da 20k o preceduti che giostrano tutte le compravendite.
Se guardi anche adesso il 16 è salito perchè MM si è svegliato tardi :rolleyes:
e ha messo subito della lettera bassa per ridurre il guadagno.........è così da una settimana circa.

Bene, Belindo :up:.
Ricordiamoci però che i "giochi" non si fanno sul Mot o sul Tlx.
I nostri MM prima o poi si adeguano anche loro ...
 

Gaudente

Forumer storico
Buongiorno a tutti , continuo a leggere notizie sulla Grecia ma non ci capisco nulla, ho in pft 30K di 2015 e sono molto indeciso se chiudere la posizione in leggero loss , circa un punto o se tenere , non riesco a valutare il rischio, voi che fareste ?
http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-greci-vt37706-189.html#post1293852
vendete tutto a qualunque prezzo.:titanic:
consiglio buono ora come allora
 

tommy271

Forumer storico
Bei non può salvare stati membri con alti deficit pubblici

martedì 9 febbraio 2010 11:25

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BRUXELLES, 9 febbraio (Reuters) - La Banca europea per gli investimenti non può prendere parte a eventuali salvataggi per aiutare stati sovrani in difficoltà con i loro bilanci o con squilibri nei conti con l'estero. Lo afferma la Bei in un comunicato.
"La missione della Bei e il suo statuto non permettono salvataggi per quanto riguarda i deficit di bilancio o il sostegno alla bilancia di pagamento per singoli paesi membri", dichiara il presidente Philippe Maystadt.
I mercati stanno speculando sulla possibilità che la Bei, i cui azionisti sono i governi europei, possa essere usata per salvare la Grecia.
 

tommy271

Forumer storico
Grecia: Borsa in forte rialzo


Indice generale guadagna circa il 2,8%



(ANSA) - ATENE, 9 FEB - Borsa di Atene in forte rialzo stamani. Dopo le prime contrattazioni l'indice generale fa segnare guadagni di circa il 2,8%.

09 Feb 11:29
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto