Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vendere o tenere.
Gaudente ti direbbe vendi :D.
Io ti dico che la decisione è tua.

Certo che la decisione è mia, chiedo pareri x cercare di aprire la visione sulla situazione, essendo in passato rimasto incastrato con l'Argentina,

sicuramente non è da paragonare la Grecia con l'Argentina , ma sino ad una settimana prima anche lì dicevano tutti " non succederà niente, interverrà il FMI , e poi sappiamo com'è andata" , cerco di capire se il rischio è concreto o solo speculazione.

Certo che la decisione è mia, chiedo pareri x cercare di aprire la visione sulla situazione, essendo in passato rimasto incastrato con l'Argentina,

sicuramente non è da paragonare la Grecia con l'Argentina , ma sino ad una settimana prima anche lì dicevano tutti " non succederà niente, interverrà il FMI , e poi sappiamo com'è andata" , cerco di capire se il rischio è concreto o solo speculazione.

Secondo me è solo speculazione.
Il FMI non è intervenuto perchè alla UE e alla BCE non vogliono ingerenze esterne. Però al momento non hanno fatto ancora niente, lasciando deteriorare la situazione.
Qui non è l'Argentina ;).

Secondo me è solo speculazione.
Il FMI non è intervenuto perchè alla UE e alla BCE non vogliono ingerenze esterne. Però al momento non hanno fatto ancora niente, lasciando deteriorare la situazione.
Qui non è l'Argentina ;).

Questo giovedi se non ho capito male si riunisce prorpio la BCE per cercare di risolvere i problemai legati ai debiti sovrani.....................

Comunque io monitoro il 16 al 3.6% e sono convinto che ci sia lo zampino di MM, perchè da una settimana a questa aprte ci sono 99k in denaro e 99k in lettera seguiti da 20k o preceduti che giostrano tutte le compravendite.
Se guardi anche adesso il 16 è salito perchè MM si è svegliato tardi :rolleyes:
e ha messo subito della lettera bassa per ridurre il guadagno.........è così da una settimana circa.

Questo giovedi se non ho capito male si riunisce prorpio la BCE per cercare di risolvere i problemai legati ai debiti sovrani.....................

Comunque io monitoro il 16 al 3.6% e sono convinto che ci sia lo zampino di MM, perchè da una settimana a questa aprte ci sono 99k in denaro e 99k in lettera seguiti da 20k o preceduti che giostrano tutte le compravendite.
Se guardi anche adesso il 16 è salito perchè MM si è svegliato tardi :rolleyes:
e ha messo subito della lettera bassa per ridurre il guadagno.........è così da una settimana circa.

Bene, Belindo :up:.
Ricordiamoci però che i "giochi" non si fanno sul Mot o sul Tlx.
I nostri MM prima o poi si adeguano anche loro ...

Buongiorno a tutti , continuo a leggere notizie sulla Grecia ma non ci capisco nulla, ho in pft 30K di 2015 e sono molto indeciso se chiudere la posizione in leggero loss , circa un punto o se tenere , non riesco a valutare il rischio, voi che fareste ?
http://www.investireoggi.it/forum/operativo-titoli-di-stato-greci-vt37706-189.html#post1293852
vendete tutto a qualunque prezzo.:titanic:
consiglio buono ora come allora

Bei non può salvare stati membri con alti deficit pubblici

martedì 9 febbraio 2010 11:25

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BRUXELLES, 9 febbraio (Reuters) - La Banca europea per gli investimenti non può prendere parte a eventuali salvataggi per aiutare stati sovrani in difficoltà con i loro bilanci o con squilibri nei conti con l'estero. Lo afferma la Bei in un comunicato.
"La missione della Bei e il suo statuto non permettono salvataggi per quanto riguarda i deficit di bilancio o il sostegno alla bilancia di pagamento per singoli paesi membri", dichiara il presidente Philippe Maystadt.
I mercati stanno speculando sulla possibilità che la Bei, i cui azionisti sono i governi europei, possa essere usata per salvare la Grecia.

Grecia: Borsa in forte rialzo

Indice generale guadagna circa il 2,8%

(ANSA) - ATENE, 9 FEB - Borsa di Atene in forte rialzo stamani. Dopo le prime contrattazioni l'indice generale fa segnare guadagni di circa il 2,8%.

09 Feb 11:29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto