Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

StockExchange

Forumer storico
OT...
Mi stavo guardando un po' di dati sui titoli bancari italiani, per via della solita solfa che gira che le nostre banche sono ingiustamente penalizzate, hanno quotazioni troppo depresse etc etc....

Sarà! :rolleyes: E' vero che trattano a multipli di Prezzo sul book value effettivamente infimi. Ma quando poi vai a confrontare il ROE delle nostre banche con quelle tedesche, inglesi, americane capisci tutto... soporifere.... c'è più ROE in un BOT :wall:.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Intanto un'occhiata all'apertura della Borsa di Atene ci dice che l'indice ASE è in calo dell'1,61% a 1246 punti mentre i nostri spread sono a circa 1478 pb.
 

StockExchange

Forumer storico

Si si, ma io la tranche da 12 mld la do per scontata.
Il punto è che continueranno a erogarla a mo' di elargizione tra mugugni e borbottii ma temo che anche per allora non ci sarà un piano organico che abbia la ben che minima apparenza di essere definitivo (sempre per quel che vale, visto che con questa modalità di procedere ogni tre mesi si rischia di veder saltare il banco).
 

AAAA47

Forumer storico
Si si, ma io la tranche da 12 mld la do per scontata.
Il punto è che continueranno a erogarla a mo' di elargizione tra mugugni e borbottii ma temo che anche per allora non ci sarà un piano organico che abbia la ben che minima apparenza di essere definitivo (sempre per quel che vale, visto che con questa modalità di procedere ogni tre mesi si rischia di veder saltare il banco).

ma intanto si va avanti
o forse volete che vi dicano che i vostri 2037 sono garantiti cosi' li vendete a 100?
questo non succedera' mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto